quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 06/01/2011 23:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ha fatto Notare Oryon, Il Campeggio libero è Vietato, poi, se nessuno ti dice niente, a mio avviso, non significa che si possa fare, per rispetto dell'Educazione e delle regole del paese che vado a visitare e che mi ospita, seguo le indicazioni Ricevute[;)] Così facendo, troverai una Miriade di Campeggi, Farm, ecc ecc, che con 5-6€ fino a 20€ ti offrono di tutto, compresa possibilità di scarico e carico acqua e 220V, poi, vedi tu[;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 06/01/2011 23:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi come Tuareg!Tra l'altro nella maggior parte dei bagni pubblici c'è anche il rubinetto esterno per l'acqua ( naturalmente abbiamo sempre chiesto ai locali se potevamo usufruirne). Per quanto riguarda la sosta libera noi non abbiamo mai avuto problemi,fatta sempre,con discrezione e in luoghi idilliaci! In ogni caso se preferisci i campeggi ce ne sono ovunque. Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 08/01/2011 21:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edinburgo, Stirling e Inverness, la zona ovest con Oban, l'isola di Mull, Iona, Skye e su fino a Ullapool Ne stravale la pena. La west coast è la più bella in assoluto. Consigliato (per la localizzazione) il campeggio di Ullapool proprio su un prato verde sul fiordo a due passi dal centro. Mull io la preferisco addirittura a Skye. Vai a Tobermory...il villaggetto è molto carino con le casette colorate. Fai il periplo (intero) di Mull...nella costa west vedrai un degradare di verdi (dal chiaro allo scuro al marrone/verde) da meravigliarti. Se puoi e se sei un appassionato, fatti anche un giretto ad Islay dove fanno il miglior wisky del mondo...rigorosamente single malt e torbato ! [;)]
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 08/01/2011 21:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato...il Nord...Peccato[V][V][V][V][V][V][V][V][V] [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Fai Tu[;)] [:)] [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di oryon inserito in data 08/01/2011 22:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendeva dire, "Non la Sosta, ma il Pernotto" è vietato[;)] Anzi..."No Overnight"[:)]
castello Eilean Donan
Oban
vicino a Stirling monumento a William Wallace
Castello di Stirling
quote:Risposta al messaggio di felix151 inserito in data 08/01/2011 23:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao felix151 relativamente alla prima foto sono anch'io passato da li l'estate scorsa, tu hai capito cosa sono tutte quelle raccolte di sassi impilati? ciao Massimo
qui non si può pernottare,saluti a tutti e buoni km
quote:Risposta al messaggio di felix151 inserito in data 09/01/2011 00:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho creduto fosse qualcosa di più mistico grazie Massimo