http://www.robadacamper.com/Via...
Siamo stati via un mese e ci tornerei anche subito, davvero bello come viaggio e molto vario. Buon viaggioquote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 10/01/2011 12:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te. [:)]
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 10/01/2011 12:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti Eddied, è difficile anche da "Metabolizzare" per Molti Camperisti, anche Italiani. Dalla "Sosta Libera, con Pernotto Libero" in rispetto degli altri e della Cortesia e Accoglienza, temo, ma NON voglio Predicarlo, ben presto, MOLTI, muteranno, dapprima con finestre aperte, magari piccoli panni a stendere, assieme, probabilmente, troverai ragazzini giocare a pallone, forse qualche generatore acceso per ricaricare le batterie o guardare la TV, alcuni gruppi apriranno Tendalini per ripararsi dalla pioggia, e, a quel punto, probabilmente, faranno capolino tavolini e sedie...insomma un Bel Guazzabuglio in sentore di...Campeggio[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ritengo sia MOLTO meglio, per rispetto, anche nel futuro, che Ognuno pensi che la sosta SIA VIETATA al di fuori delle strutture apposta realizzate, altrimenti, se non a breve, ma nel prossimo futuro, ciò sarà Chiaramente e Fermamente Imposto dalle Autorità, che raccoglieranno le Esasperate Richieste della Popolazione e dei Residenti Locali[;)] Ti Stimo [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/01/2011 19:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quante polemiche...basterebbe il buonsenso...io penso di averne, in un anno ho fatto 17.000km e non mi ha mai mandato via nessuno da dove mi sono fermato... fate altrettanto e non succederà niente ne ora ne mai! [;)]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 10/01/2011 21:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Iovivointoscana, Lungi da Me innescare o favorire Polemiche[:0][:0][:0][:0][:0] Ci mancherebbe[;)] Volevo solo, cercare di far presente che, il Buonsenso, non essendo "Tabellabile" per alcuni è un concetto astratto, naturalmente, per chi sà di cosa si tratta, tale precisazione risulta, e deve essere così, Inutile e Fastidiosa[:)] Anche io, pur appoggiandomi Sempre, alle apposite strutture ricettive, ritengo che, si possa, Educatamente e Rispettosamente convivere con la normale Vita della Gente del Luogo[:D][:D][:D] Non scambiate le mie opinioni per Polemiche o giudizi sulle Altrui scelte, NON è il mio Volere[;)][;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco PS Mi spiace però, quando vado in un posto magnifico, godere delle bellezze e delle sensazioniche esso mi dà, poi ritornarci, magari l'anno successivo e trovare lo stesso posto, inflazionato con ...di tutto di più (mi riferisco a...Camperisti di ogni Tipo, Levatura, atteggiamento...), ritornarci, l'anno seguente, e trovare un Cartello, o una sbarra a 2mt con l'indicazione "No Camper", non me la prendo con la scelta, mio malgrado, la accetto e...la capisco[:)] In Scozia, che Amo, ci sono stato alcune volte, sinceramente, NON ho notato comportamenti o Atteggiamenti di cui sopra, ho solo paura che ...possa accadere[;)][;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 11/01/2011 08:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di felix151 inserito in data 10/01/2011 21:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vivi in una Nazione dove il tuo PdC fa di peggio. Ma non voglio andare nè su extra nè OT. Basta polemiche... Quotone integrale a iovivointoscana. Del resto di polemiche sul campegigo libero o "vincolato" ne abbiamo fatte altre che non è il caso di rinfocolarle ad ogni richiesta di info.... Non vi pare ? [;)]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 11/01/2011 11:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 10/01/2011 21:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e straquoto...anche io non faccio le cose elencate da Speedy... e non penso sia necessario non dir la verità per far credere che ad altri... Mia opinione, con educazione non ho mai avuto problemi ...w la sosta libera! Senza polemiche