In risposta al messaggio di LorAeClarK del 20/03/2019 alle 14:06:04Oltre ai classici giri sulla costa (poco importante il senso di percorrenza) a noi era parecchio piaciuta l'escursione all'interno da Durness a Inverness.
CIAO RAGAZZI... mi accodo qui x chiedere vs dotti consigli: Noi forse avremmo 4 settimane, viaggio sarebbe agosto 2019, potendo faremmo il viaggione di andata e ritorno usando direttrici diverse tanto per variare.. sposereil'idea del giro antiorario.. ci interessano quasi esclusivamente le highlands ed eventualmente le isole.. insomma natura e paesaggi e cornamuse piu' che altro.. (poi con calma leggo I vari diari...) Cosa consigliate? smuack*
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 20/03/2019 alle 14:06:04Ciao ,
CIAO RAGAZZI... mi accodo qui x chiedere vs dotti consigli: Noi forse avremmo 4 settimane, viaggio sarebbe agosto 2019, potendo faremmo il viaggione di andata e ritorno usando direttrici diverse tanto per variare.. sposereil'idea del giro antiorario.. ci interessano quasi esclusivamente le highlands ed eventualmente le isole.. insomma natura e paesaggi e cornamuse piu' che altro.. (poi con calma leggo I vari diari...) Cosa consigliate? smuack*
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 20/03/2019 alle 14:06:04Giustamente, leggiti gli aggiornati "Diario di bordo", Poi se hai un camper piccolo bene, se grandino OCCHIO andò vai:
In risposta al messaggio di bela settanta del 01/03/2019 alle 22:18:52In effetti esiste da una vita ma io non ne avevo mai sentito parlare.
Buonasera a tutti, stavo valutando un viaggio in Scozia di duecsettimane in estate, vorrei accorciare il tragitto prendendo traghetto in Olanda per Newcastle ma il costo è considerevole ...secondo voi qual ' è il percorso migliore ? grazieeee
https://www.m6toll.co.uk/pricing/
) sia un po' salato: 11.30£