In risposta al messaggio di Omar73 del 25/08/2019 alle 11:06:14La sezione è giusta nel senso che riguarda "estero", ma credo che ciascuna delle tue richieste possa essere accolta solo dallo staff: prova a contattarli col tasto apposito (dalla barra in alto COL, menù a tendina quindi "contatto") ...
Buongiorno a tutti, siamo appena rientrati da un bel giro di due settimane che ci ha portato fino a Berlino e ritorno. Avrei alcune segnalazioni da fare, non so se sia la sezione giusta. La prima: ho lasciato una recensioneche vorrei ampliare ma non trovo (almeno da cell) nessuna opzione per farlo. La seconda: nel sito di Bastei, nelle vicinanze di Dresda appena passato il confine ceco ci sono segnalate due aree uguali una attaccata all'altra (vedi foto), è possibile unirle? La terza: nell'app quando si digita un qualunque paese nel campo cerca se poi si vuole digitare un altro nome non c'è una x che cancelli in un colpo solo tutto il nome. L'ultima è quasi una sciocchezza in effetti ma secondo me sarebbe comoda. Non ho idea di che lavoro possa comportare un eventuale modifica... Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Omar73 del 26/08/2019 alle 13:00:43Dopo 3 giorni nessuna risposta...
Ok grazie, ho mandato il messaggio tramite il contatto
In risposta al messaggio di Omar73 del 29/08/2019 alle 14:52:48Mi farebbe piacere sapere almeno se sbaglio qualcosa...
Dopo 3 giorni nessuna risposta...
In risposta al messaggio di Omar73 del 19/09/2019 alle 12:38:53secondo me, vista la bassa priorità data alla tua richiesta, presumo, immagino ti rispondano dopo la fine della Fiera di Parma
Sicuramente sbaglio qualcosa io... Ancora nulla...