In risposta al messaggio di gianni55 del 25/08/2018 alle 13:04:01Io partirò per il Portogallo dopo il 20 settembre.
Salve a tutti siamo Tina e Gianni 48 e 53 e con il nostro Motorhome vorremo fare via terra Francia, Spagna e Portogallo, il tutto senza fretta, ci piace il mare e fare escursioni in kayak ed anche pescare di tanto intanto. Il periodo da noi scelto sarebbe i primi di settembre, ma tutto da stabilire. Se eventualmente ci sono camperisti con il loro camper per farci compagnia, sicurezza e consigli, sono i benvenuti. In attesa di risposte un saluto a tutto il gruppo giangi
In risposta al messaggio di adl53 del 25/08/2018 alle 21:36:34Buongiorno è proprio vero che la cosa non quadra, forse mentre scrivevo pensavo al Portogallo, quando ho inviato,
Io partirò per il Portogallo dopo il 20 settembre. Dal tuo profilo dichiari di essere pensionato e hai 53 anni (fortunato). Il nickname però finisce con 55 (data di nascita?) Qualcosa non quadra. auguri
In risposta al messaggio di gianni55 del 26/08/2018 alle 07:42:01gianni ...di la verita te li sei tolti apposta ...per far invidia ha ha ha ha ...peccato sono appena tornato adesso dalla grecia ...devo far riposare il camper ...buona vacanza Mario
Buongiorno è proprio vero che la cosa non quadra, forse mentre scrivevo pensavo al Portogallo, quando ho inviato, mi sono accorto dell'errore. Per correggere io ho 63 e mia moglie 58. Saluti
In risposta al messaggio di spina52 del 26/08/2018 alle 20:10:32Ebbene sì mi avete sgamato volponi. Un saluto
gianni ...di la verita te li sei tolti apposta ...per far invidia ha ha ha ha ...peccato sono appena tornato adesso dalla grecia ...devo far riposare il camper ...buona vacanza Mario
In risposta al messaggio di gianni55 del 25/08/2018 alle 13:04:01Ciao,
Salve a tutti siamo Tina e Gianni 48 e 53 e con il nostro Motorhome vorremo fare via terra Francia, Spagna e Portogallo, il tutto senza fretta, ci piace il mare e fare escursioni in kayak ed anche pescare di tanto intanto. Il periodo da noi scelto sarebbe i primi di settembre, ma tutto da stabilire. Se eventualmente ci sono camperisti con il loro camper per farci compagnia, sicurezza e consigli, sono i benvenuti. In attesa di risposte un saluto a tutto il gruppo giangi
In risposta al messaggio di morodirho del 28/08/2018 alle 08:24:11Grazie a tutti per gli auguri di buone vacanze.
sono andato in Portogallo percorrendo ''esclusivamente '' strade statali, .Mi fermavo la sera per dormire e ripartivo il mattino dopo e sono arrivato al confine a Ciudad real, da qui sono sceso verso Aveiro , poi sono risalitofino a Porto e sono ridisceso fino all'Algarve sempre su strade statali e visitando quello che mi interessava .Percorso in 30 giorni circa 9000 km ,tra viaggio ed escursioni Ritorno dalla costa spagnola mediterranea , con sosta a capo de gata , allora ( 1992) veramente deserto buone vacanze
In risposta al messaggio di gianni55 del 28/08/2018 alle 08:40:05Ciao Gianni, sono appena tornato dal Portogallo e se mi contatti via mail ti mando un po' di materiale. Sono parecchie pagine comprese le soste
Grazie a tutti per gli auguri di buone vacanze. Sono stato in Portogallo 15 giorni due anni fa e precisamente a Lagos e dintorni e visitando Faro ho visto una infinità di camper e da li mi è scattata la voglia di averne uno per gironzolare. Ora è arrivato il momento di realizzare il mio sogno. Saluti
In risposta al messaggio di gianni55 del 28/08/2018 alle 08:40:05Se ti può essere utile, questo è il diario del nostro viaggio in Portogallo dello scorso anno
Grazie a tutti per gli auguri di buone vacanze. Sono stato in Portogallo 15 giorni due anni fa e precisamente a Lagos e dintorni e visitando Faro ho visto una infinità di camper e da li mi è scattata la voglia di averne uno per gironzolare. Ora è arrivato il momento di realizzare il mio sogno. Saluti
In risposta al messaggio di nanonet del 28/08/2018 alle 12:14:21Grazie nanonet e buona giornata
Se ti può essere utile, questo è il diario del nostro viaggio in Portogallo dello scorso anno Buona programmazione
In risposta al messaggio di gianni55 del 25/08/2018 alle 13:04:01Siamo tornati da pochi giorni dal Portogallo, ringrazio Nanonet per i consigli ricavati dal suo dettagliatissimo diario, utilissimo il telepass europeo , resto a disposizione per ogni richiesta su soste e luoghi di visita.
In risposta al messaggio di simo il 4 del 27/08/2018 alle 14:33:08Anche io l anno scorso un mese in Portogallo sempre in libera anche a Lisbona e Porto.
Ciao, il Portogallo è splendido. Io l'ho fatto l'anno scorso, quasi 1 mese. Sosta tollerata un pò ovunque, anche nei parcheggi delle spiaggie. Riguardo la sicurezza mai avuto un problema, magari io non sosterei in libera a Lisbona o Porto ma questa regola vale per tutte le grandi città. Per il resto, tanta invidia, è veramente una splendida terra.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 29/08/2018 alle 09:30:44Grazie ottima notizia.
Anche io l anno scorso un mese in Portogallo sempre in libera anche a Lisbona e Porto. una notizia importante , quasi tutti gli intermarche hanno cs gratuito carico e scarico.
In risposta al messaggio di Darienko del 29/08/2018 alle 16:05:51Salve Darienko
Buongiorno siamo una famiglia con quattro figli e andiamo a inizio settembre in spania magari Barcellona Benidorm è un po’ più giù farebbe anche un piacere avere compagnia .
In risposta al messaggio di gianni55 del 25/08/2018 alle 13:04:01soste in Portogallo
In risposta al messaggio di aprile12 del 29/08/2018 alle 09:02:25
Siamo tornati da pochi giorni dal Portogallo, ringrazio Nanonet per i consigli ricavati dal suo dettagliatissimo diario, utilissimo il telepass europeo , resto a disposizione per ogni richiesta su soste e luoghi di visita. Viaggio bellissimo forse da fare più lentamente ma i tempi sono obbligati. buoni km a tutti e buon rientro a tutti Nadia
In risposta al messaggio di gianni55 del 25/08/2018 alle 13:04:01Ciao !. Vi consiglio di non perdere Isla Cristina, situata nel sud della Spagna, molto vicino al confine con il Portogallo. C'è una zona di camper con tutti i servizi con una fantastica vista su paludi e fenicotteri rosa. Da lì puoi andare alle saline e fare il bagno nella piscina di magnesio, ideale per la pelle e le articolazioni. Puoi anche andare al mercato locale per comprare pesce e frutti di mare o percorrere la Greenway in bicicletta fino ad Ayamonte. Un sito altamente raccomandato.
In risposta al messaggio di gianni55 del 26/08/2018 alle 07:42:01Ciao !. Vi consiglio di non perdere Isla Cristina, situata nel sud della Spagna, molto vicino al confine con il Portogallo. C'è una zona di camper con tutti i servizi con una fantastica vista su paludi e fenicotteri rosa. Da lì puoi andare alle saline e fare il bagno nella piscina di magnesio, ideale per la pelle e le articolazioni. Puoi anche andare al mercato locale per comprare pesce e frutti di mare o percorrere la Greenway in bicicletta fino ad Ayamonte. Un sito altamente raccomandato.
Buongiorno è proprio vero che la cosa non quadra, forse mentre scrivevo pensavo al Portogallo, quando ho inviato, mi sono accorto dell'errore. Per correggere io ho 63 e mia moglie 58. Saluti
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me, ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
Ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09