In risposta al messaggio di gstefano del 29/08/2018 alle 11:36:01ciao la sfilata inaugurale dell' oktoberfest è gratuita, ci si mette lato strada ad assistere tranquillamente, naturalmente occorre essere presenti un po prima per essere davanti altrimenti non vedi niente. si paga se si vuole assistere alla manifestazione dalle tribune che sono disposte lungo il tragitto.
Dopo 25 anni dall'ultima visita all'oktoberfest quest'anno abbiamo deciso di tornarci Non ho capito però se per assistere alle sfilate di apertura (sabato e domenica) sia necessario l'acquisto di un biglietto o se, come era 25 anni fa, non è richiesto nulla. Qualcuno che è andato negli ultimi anni mi sa aiutare? Grazie, Stefano.
In risposta al messaggio di arsenio lupin del 29/08/2018 alle 21:29:20Grazie mille del chiarimento!!
ciao la sfilata inaugurale dell' oktoberfest è gratuita, ci si mette lato strada ad assistere tranquillamente, naturalmente occorre essere presenti un po prima per essere davanti altrimenti non vedi niente. si paga sesi vuole assistere alla manifestazione dalle tribune che sono disposte lungo il tragitto. Io l'anno scorso mi ero posizionato all'inizio della manifestazione in Josephspitalstrabe quasi all'incrocio con Sonnenstrabe. posizione ottima Buona oktober