In risposta al messaggio di marinox del 28/10/2018 alle 18:52:14Per quella linea non c'è bisogno di prenotazione, male che vada aspetti la corsa successiva ve ne sono una ogni 20 minuti, di notte una ogni ora.
buona sera a tutti voi . vi chiedo se è doveroso prenotare traghetto x la sicilia verso il 22 / 23 dicembre con ritorno circa l'otto o dieci gennaio . non ho MAI effettuato una qualsiasi prenotazione x partenze o arrivi. chiedo se DEVO quale compagnia ( ? ) scegliere . ringrazio quanti mi risponderanno . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
In risposta al messaggio di marinox del 28/10/2018 alle 18:52:14Ma a quale traghetto/tratta ti riferisci?
buona sera a tutti voi . vi chiedo se è doveroso prenotare traghetto x la sicilia verso il 22 / 23 dicembre con ritorno circa l'otto o dieci gennaio . non ho MAI effettuato una qualsiasi prenotazione x partenze o arrivi. chiedo se DEVO quale compagnia ( ? ) scegliere . ringrazio quanti mi risponderanno . carlo carlo . www CAMPER FAI DA ME , è il modo x vedere il mio camper autocostruito anche in video su you tube
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di marinox del 28/10/2018 alle 18:52:14Da dove vorresti partire .
In risposta al messaggio di jackrussel del 29/10/2018 alle 16:10:38...se per lui la Sicilia è "estero"...
Da dove vorresti partire .
https://drive.google.com/file/d...
In risposta al messaggio di salito del 29/10/2018 alle 17:40:34Hai ragione, sarà lontana e molto diversa da noi (e ancora di piu da te), ma metterla in ESTERO ...
...se per lui la Sicilia è estero... ...partirà da RSM...o dal principato di Seborga ...
www.iz4dji.it
https://www.google.it/url?sa=t&...
In risposta al messaggio di marinox del 11/11/2018 alle 18:36:39E' chiaro che è stata una svista.
porc putt na proprio su ESTERO ho inserito il post , chiedo SINCERE SCUSE ai siciliani , non me ne vogliano , distratto dai lavori di casa ( tetto cappotto finestre persiane e bagno nuovo ) . spero vivamente di poterciandare via terra ( pensionato ) x fermate senza problemi sia di tempo che di bellezze da visitare . ho scritto SPERO in quanto i tempi di lavori non sono certi di finire prima delle festività , periodo bellissimo x visitare qualsiasi città vestita al meglio . ringrazio e mi scuso di nuovo x la PESSIMA FIGURA . carlo
In risposta al messaggio di salito del 11/11/2018 alle 19:19:42se mi fossi accorto prima di DOVE ho inserito il post stai sicuro che l'avrei cancellato . comunque NESSUNA forma di qualsivoglia problema con i meridionali , peraltro in due occasioni che ho potuto beneficiare della loro ospitalità mi sono sentito trattato meglio da loro che da più' di qualche settentrionale e dire che ero da loro con persone MAI viste . ribadisco comunque l'assoluta buona fede . grazie GIO' 60 , terrò presente .
...uora uora arrivasti ?.. ...a franco1945 scusa dovesti chiedere ...