In risposta al messaggio di Silvy 60 del 16/12/2021 alle 18:56:47o di Sierra Nevada ricordo la neve sulla ccuzza in agosto, ma non ci siamo arrivati fino a li perche c'era un tale vento che ci portava via il cane al guinzaglio taglia media. :) Forse era solo un episodio, non so, ma lo ricordo benissimo...
A gennaio andiamo in Andalusia e ci piacerebbe trascorrere qualche giorno sulla neve. Pensavamo alla Sierra Nevada. Per caso qualcuno ci è stato d'inverno e ha qualche consiglio da dare? Località, soste, ecc. Grazie
In risposta al messaggio di jana del 16/12/2021 alle 19:37:07A vedere il numero di risposte deve essere un posto sconosciuto :-D
o di Sierra Nevada ricordo la neve sulla ccuzza in agosto, ma non ci siamo arrivati fino a li perche c'era un tale vento che ci portava via il cane al guinzaglio taglia media. :) Forse era solo un episodio, non so, ma lo ricordo benissimo...
https://orix-on-road.blogspot.com
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 05/01/2022 alle 08:56:32Anch’io partirò la prossima settimana verso la costa spagnola. Come meta l’Andalusia come voi, ma non troppo velocemente lungocosta (ho due mesi di tempo).
A vedere il numero di risposte deve essere un posto sconosciuto :-D Faremo come sempre: andremo alla scoperta a naso *-* La settimano prossima si parte!
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 05/01/2022 alle 14:34:51Anche noi saremo in Spagna per circa 2 mesi ;-)
Anch’io partirò la prossima settimana verso la costa spagnola. Come meta l’Andalusia come voi, ma non troppo velocemente lungocosta (ho due mesi di tempo). Magari ci si vede.
https://forum.camperonline.it/i...
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 05/01/2022 alle 19:17:06Non l'ho ancora comprata! Non credo di avere la pazienza...
Allora magari ci si vede lungocosta. La canna da pesca portatela voi
In risposta al messaggio di Silvy 60 del 05/01/2022 alle 20:27:01Lo so.
Non l'ho ancora comprata! Non credo di avere la pazienza... Ci sono ottime pescherie in Spagna :-D
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 23/01/2022 alle 13:38:58
In questo momento sono a La Calahorra ho la Sierra Nevada alla mia sinistra (poca neve), e il Castillo di fronte a me. Poi proseguirò per Guadix. Volevo segnalarvi, anche se non è proprio nella Sierra, il Barranco di Gebas (a Gebas appunto).
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 23/01/2022 alle 13:38:58Ciao, purtroppo abbiamo dovuto posticipare la partenza di una settimana per cui siamo "indietro" e facciamo comunque con calma. Questa sera saremo a Valencia. Ieri e oggi siamo stati al delta dell'Ebro. Ci è piaciuto molto e almeno in questa stagione non ci sono zanzare ma tanti fenicotteri! Grazie per la segnalazione. Magari ci si vede... (abbiamo un semintegrale Laika).
In questo momento sono a La Calahorra ho la Sierra Nevada alla mia sinistra (poca neve), e il Castillo di fronte a me. Poi proseguirò per Guadix. Volevo segnalarvi, anche se non è proprio nella Sierra, il Barranco di Gebas (a Gebas appunto).