In risposta al messaggio di 956 del 14/06/2024 alle 18:29:40io adopero in Spania Oange
Salve a tutti. Chi mi consiglia una sim dati per il router di bordo, viaggio Spagna e Portogallo. In un negozio qui in Italia mi hanno consigliato comunque di prenderla direttamente sul posto. Non so quantificare quanti giga mi occorrono, farò un uso almeno medio se non alto dei dati. Grazie in anticipo. Umberto www.ischiameteo.com
TEAM-ORIX (orix-on-road.blogspot.com)
In risposta al messaggio di gianninotopo del 14/06/2024 alle 18:32:09Ci devo stare qualche mese e non voglio usare la sim del mio smartphone ma una sim dati dedicata solo al router.
Ma devi andarci in vacanza o starci stabilmente? Perché nel primo caso Salvo che tu non sia uno youtuber credo che i giga disponibili in roaming sul tuo contratto siano sufficienti, difficilmente sono meno di 10 al mese anche con i piani più economici, poi non conosco le tue necessità
www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di Rucki del 14/06/2024 alle 19:07:13Perfetto.
io adopero in Spania Oange In portogallo MEO . Trovi sui loro siti tutte le info . Buon viaggio TEAM-ORIX (orix-on-road.blogspot.com)
www.ischiameteo.com