In risposta al messaggio di Fleurette63 del 07/09/2023 alle 12:50:04Sono stato tre settimane in Turchia il mese scorso ed ho utilizzato le esim di Airalo e Dent, mentre per mia moglie ho preso la sim turistica di turkcell a 650 lire per 20Gb.
Saluto tutti, qualcuno ha avuto occasione di utilizzare all'estero extra-ue (nel mio caso sarebbe la Turchia) le eSim di Holafly. So già che risultano più costose delle Sim acquistate direttamente in Turchia, quindiinutile soffermarci su questo aspetto. Mi interesserebbe invece sapere se funzionano e/o se ci sono controinficazioni. Grazie a chi saprà dirmi qualcosa mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 07/09/2023 alle 12:50:04Ciao, noi l'abbiamo utilizzata ad Agosto in Olanda con il tel della mia compagna che aveva finito i giga di roaming, ha funzionato molto bene .
Saluto tutti, qualcuno ha avuto occasione di utilizzare all'estero extra-ue (nel mio caso sarebbe la Turchia) le eSim di Holafly. So già che risultano più costose delle Sim acquistate direttamente in Turchia, quindiinutile soffermarci su questo aspetto. Mi interesserebbe invece sapere se funzionano e/o se ci sono controinficazioni. Grazie a chi saprà dirmi qualcosa mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi
In risposta al messaggio di Fleurette63 del 07/09/2023 alle 12:50:04Usata a Istanbul per 4 giorni. Preso quella con Giga illimitati x 7 giorni. Ha funzionato benissimo. Chiamate e video chiamate con whatsapp oltre a email e messaggi e social. Eravamo per lavoro quindi sfruttata moltissimo. Controlla bene che il tuo telefono la supporti