https://esim.sm/it/travel-to/tu...
https://maya.net/esim/turkey?ga...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 28/03/2024 alle 07:21:14Eh si appunto, top di gamma. Ad Esempio il Samsung A54 va bene, ma A52 (dei miei figli) e A72 (il mio) no.
Sui siti dei fornitori di questi servizi sono elencati i modelli abilitati ed è anche abbastanza semplice verificare se il proprio lo è, in linea generale tutti i top di gamma degli ultimi 5 anni lo sono
In risposta al messaggio di Furio59 del 28/03/2024 alle 08:27:13Vabbè basta che in famiglia ce ne sia uno idoneo credo. Sarebbe interessante approfondire Perché da quello che ho capito, essendo che in Turchia ci sono piani specifici per turisti, il costo è sicuramente più elevato di quello proposto da questi operatori virtuali
Eh si appunto, top di gamma. Ad Esempio il Samsung A54 va bene, ma A52 (dei miei figli) e A72 (il mio) no. Manca proprio la voce nel Menù per poter cambiare piano.
In risposta al messaggio di Furio59 del 08/04/2024 alle 08:28:1970€ per 35 giga?
Ci sono ora, ho speso con Turkcell 70 euro per 35 giga. Per dare la Sim è richiesto il passaporto. La copertura è buonissima. Turk Telecom costava un poco meno ma non so a livello di copertura, e poi noto che è molto meno presente sul territorio come negozi fisici, negozi Turkcell sono dappertutto.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 08/04/2024 alle 21:12:18Agosto 2023 era così, girato più negozi e alle fine a parità di operatore e di giga c'erano delle belle differenze.
Il fatto che il prezzo varia in base al negozio non è molto rassicurante e anche la cifra mi sembra molto elevata. Ora non so a che periodo si riferisca Ma le tariffe degli operatori che ho citato io viaggiano intorno a €1 per giga per 30 giorni che è un periodo di riferimento per il turismo abbastanza valido, con 50 euro danno gb illimitati
In risposta al messaggio di Furio59 del 08/04/2024 alle 08:28:19noi partiremo ad Agosto e faremo la frontiera bulgaria turchia verso Edirne.. Non abbiamo trovato uff. Turkcell in frontriera ma solo a Edirne ed, leggendo le recensioni dei vari negozi, quasi tutti si lamentavano che la sim per turisti, dopo qualche giorno non funzionava più.
Ci sono ora, ho speso con Turkcell 70 euro per 35 giga. Per dare la Sim è richiesto il passaporto. La copertura è buonissima. Turk Telecom costava un poco meno ma non so a livello di copertura, e poi noto che è molto meno presente sul territorio come negozi fisici, negozi Turkcell sono dappertutto.
In risposta al messaggio di giomiller del 09/04/2024 alle 21:13:07Gli operatori dei miei link costano meno, immagino ce ne siano pure altri, A quanto ho capito costano anche meno della SIM turca turistica, tutto è capire se funzionano
Agosto 2023 era così, girato più negozi e alle fine a parità di operatore e di giga c'erano delle belle differenze.
In risposta al messaggio di vigano family del 20/04/2024 alle 18:45:28Acquistata turkcell ad Edirne, appena entri nelxcentrocsulla sinistra. Dipende che quantità di giga compri e cosa ci fai con il telefono, io da 2 settimane mi trovo benissimo e ho consumato circa 10 giga
noi partiremo ad Agosto e faremo la frontiera bulgaria turchia verso Edirne.. Non abbiamo trovato uff. Turkcell in frontriera ma solo a Edirne ed, leggendo le recensioni dei vari negozi, quasi tutti si lamentavano che lasim per turisti, dopo qualche giorno non funzionava più. qualcuno ha avuto questa esperienza? e se no, in quale negozio Turkcell dopo la frontiera l 'ha acquistata? grazie
In risposta al messaggio di Furio59 del 20/04/2024 alle 21:39:07grazie.
Acquistata turkcell ad Edirne, appena entri nelxcentrocsulla sinistra. Dipende che quantità di giga compri e cosa ci fai con il telefono, io da 2 settimane mi trovo benissimo e ho consumato circa 10 giga
In risposta al messaggio di Furio59 del 21/04/2024 alle 20:36:24ok grazie
Appena entri tra le case, prima di arrivare alla piazza della moschea, c'è un negozietto sulla sx, con le bandiere fuori.