In risposta al messaggio di sergiozh del 10/09/2018 alle 02:47:26Sergio,
Saro' OT ma a me la turchia sempra ancora troppo calda per andarci in vacanza.
In risposta al messaggio di odysseus del 10/09/2018 alle 15:34:16Controllato in questo momento 1 euro vale 7.48 lire turche, come mai questa differenza ?
Attraversata in Giugno per andare in Georgia e Armenia e ritorno per Cesme destinazione Dodecaneso nessun problema ,ora è ancora più conveniente col cambio favorevole 1 euro = 5.2 lire turche ciao Franco Nuvola ...amico mio p.s. per la Sim non so dirti ,non l' ho presa
In risposta al messaggio di odysseus del 10/09/2018 alle 15:34:16Questa di Giorgia e di Armenia la devo assolutamente approfondire. Ho un tarlo ma per ora lui non sembra di recepire. Urge un incontro magari anche con Franco per vincere le resistenze! Ce la facciamo in inverno?
Attraversata in Giugno per andare in Georgia e Armenia e ritorno per Cesme destinazione Dodecaneso nessun problema ,ora è ancora più conveniente col cambio favorevole 1 euro = 5.2 lire turche ciao Franco Nuvola ...amico mio p.s. per la Sim non so dirti ,non l' ho presa
In risposta al messaggio di Robert4 del 10/09/2018 alle 15:42:34Effettivamente la lira turca è in caduta libera:
Controllato in questo momento 1 euro vale 7.48 lire turche, come mai questa differenza ?
In risposta al messaggio di jana del 10/09/2018 alle 23:09:06Grande Jana,sono d'accordissimo se ci incontriamo in Sicilia,si scia anche sull'etna,eheh
Questa di Giorgia e di Armenia la devo assolutamente approfondire. Ho un tarlo ma per ora lui non sembra di recepire. Urge un incontro magari anche con Franco per vincere le resistenze! Ce la facciamo in inverno?
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 11/09/2018 alle 18:26:51Allora no...
Grande Jana,sono d'accordissimo se ci incontriamo in Sicilia,si scia anche sull'etna,eheh
In risposta al messaggio di jana del 11/09/2018 alle 19:46:29
Allora no...
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 23/09/2018 alle 20:32:00Probabilmente la SIM che ti ha dato sarà intestata al nonno del tabaccaio o a chiunque sia andato li a comperarne un altra esibendo un documento
Faccio un aggiornamento alla mia domanda iniziale e visto che nessuno è stato in grado di rispondere forse quello che scrivo potrà anche essere di aiuto a chi si troverà nella mia stessa situazione. Appena arrivato a Istanbulmi sono messo alla ricerca di questa fantomatica sim turca ma nei 4 negozi di gestori diversi dove ho chiesto tutti mi hanno risposto che,come temevo,per l'acquisto della sim solo telefonica,solo dati o mista occorreva tassativamente il passaporto. Avevo quasi rinunciato,poi sono entrato in una rivendita di tabacchi che faceva anche ricarica delle sim e qui con grande stupore me ne ha presentate a pacchetti,da acquistare senza alcun documento. Alla fine ho acquistato una sim della Turkcell solo dati con 9gb a circa 20€ valida 1 mese. Tutta sta manfrina non me la sono spiegata ma va bene cosi,intanto ho risolto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 23/09/2018 alle 23:05:46Tommaso,in effetti la cosa è strana e non sono riuscito a spiegarmela.
Probabilmente la SIM che ti ha dato sarà intestata al nonno del tabaccaio o a chiunque sia andato li a comperarne un altra esibendo un documento
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 24/09/2018 alle 11:47:32Anche in Polonia la SIM si compera dal tabaccaio senza formalità.
Tommaso,in effetti la cosa è strana e non sono riuscito a spiegarmela. Quel tabacchino aveva ben 4 pacchetti di sim ed in ognuno ci saranno state oltre 20 schede,non credo che con lo stato che c'è qui possano accadere diqueste cose. Comunque dove sono fermo nel pomeriggio verrà un ragazzo che parla bene l'italiano avendo studiato a Perugia,magari mi sapra dire qualcosa in piu. @Sergio Solo per la cronaca,anche in Romania vendono sim senza documento a costi ultraconvenienti nei negozi ufficiali
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di odysseus del 10/09/2018 alle 15:34:16Mi servono info sulla Georgia ed Armenia.Con l'assicurazzione del camper cosa si fa?
In risposta al messaggio di kukosg del 24/09/2018 alle 13:55:11Ciao,
Mi servono info sulla Georgia ed Armenia.Con l'assicurazzione del camper cosa si fa?
In risposta al messaggio di kukosg del 24/09/2018 alle 13:55:11Interessa anche aa me. Specificatamente vorrei sapere come funziona e se si riesce avere il soccorrso stradale in caso di un problema compreso il rimpatrio del camper.
Mi servono info sulla Georgia ed Armenia.Con l'assicurazzione del camper cosa si fa?