In risposta al messaggio di Turbolento69 del 30/01/2017 alle 20:12:36
Grazie ancora a tutti! Smilzo io non sono un gran sportivo e 5 km in bici con taniche e spesa la vedo mooolto dura. Credi che si possa fare spesa e benzina col gommone? il campeggio mi ha risposto che per il gommone si puòormeggiare davanti al campeggio, creando da sè il gavitello o boa senza costo ulteriore al soggiorno. A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona! Stefano P.
Per la spesa,se ti accontenti dei negozietti,ad Ormo Panagias,circa 5 km,c'e il porto....parcheggi li e fai la spesa.
In risposta al messaggio di Turbolento69 del 30/01/2017 alle 20:12:36
Grazie ancora a tutti! Smilzo io non sono un gran sportivo e 5 km in bici con taniche e spesa la vedo mooolto dura. Credi che si possa fare spesa e benzina col gommone? il campeggio mi ha risposto che per il gommone si puòormeggiare davanti al campeggio, creando da sè il gavitello o boa senza costo ulteriore al soggiorno. A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona! Stefano P.
Ciao Stefano per la spesa con il gommone non saprei dirti io ho un 6,5 m motorizzato 200 cv non ho mai fatto spesa e rifornimento con gommone, pero in vacanza mi porto sempre anche lo scooter credimi serve molto il carburande lo facevo con le taniche 2 da 30 litri a volte facevo anche due viaggi, comunque come ti ho già scritto se non vuoi portaerei uno scooter lo puoi sempre noleggiare in loco chiedi al camping quando sarai la. Ciao Mauro.