In risposta al messaggio di Toxiba del 24/06/2018 alle 12:09:13É tutta finita ed in perfette condizioni, bella e veloce, non mi sono mai posto il problema di come fare per evitare il pedaggio ma credo che adesso sia un po’ più difficile e poi non capisco, se una utilizza un servizio é prassi che debba essere pagato.
Un saluto a tutti chiedo gentilmente a chi ultimamente ha percorso questa autostrada oppure al sempre gentilissimo Kukosg se i caselli per il pagamento del pedaggio sono tutti in funzione. L'anno scorso avevo seguito le indicazioni di entrare a Selianitica e facendo cosi avevo evitato il pagamento fino a Corinto Mauro Mauro
In risposta al messaggio di Toxiba del 24/06/2018 alle 12:09:13Velocissimi ....Grazie per le risposte, sono contento siano terminati i lavori.
Un saluto a tutti chiedo gentilmente a chi ultimamente ha percorso questa autostrada oppure al sempre gentilissimo Kukosg se i caselli per il pagamento del pedaggio sono tutti in funzione. L'anno scorso avevo seguito le indicazioni di entrare a Selianitica e facendo cosi avevo evitato il pagamento fino a Corinto Mauro Mauro
In risposta al messaggio di Toxiba del 24/06/2018 alle 12:09:13
In risposta al messaggio di Toxiba del 24/06/2018 alle 12:09:13Ti ringrazio Kukosg sempre preciso nelle risposte.
In risposta al messaggio di Toxiba del 25/06/2018 alle 09:07:43Ho letto adesso, peccato ti potevo indicare un ottimo posto per mangiare e dormire a Patrasso
Ti ringrazio Kukosg sempre preciso nelle risposte. Stasera sbarco a Patrasso mi cerco un posto per mangiare, magari anche per dormire e domani mattina non avendo fretta di arrivare al Pireo proverò la littoranea Grazie ancora Mauro
In risposta al messaggio di Grinza del 27/06/2018 alle 19:54:33Per dormire io preferisco qui:
Ho letto adesso, peccato ti potevo indicare un ottimo posto per mangiare e dormire a Patrasso
In risposta al messaggio di Toxiba del 27/06/2018 alle 21:29:43IROON POLYTECHNIOY (ΗΡΩΩΝ ΠΟΛΥΤΕΧΝΙΟΥ)
Grazie Kukosg sembra proprio un bel posto per dormire...sai il nome della via? Grinza magari puo' essere utile ad altri... quale posto volevi indicarmi?
In risposta al messaggio di kukosg del 27/06/2018 alle 21:19:57Intendevo proprio li, ma anche un chilometro dopo alla Plaza, per mangiare Peró prima del porto nuovo lungo mare (di fronte alla basilica di S.Andrea) ci sono due ristoranti.
Per dormire io preferisco qui:
In risposta al messaggio di tommaso52 del 24/06/2018 alle 15:07:07Il pagamento, contanti a parte, come si puo' effettuare? Carta di credito con pin? Bancomat italiano?
tutta funzionante, scorrevole e..a pagamento. in alternativa e se hai tempo, puoi percorrere tutta la litoranea che cammina parallela fra l'autostrada e il mare. Ti godi il paesaggio, ti fermi in qualche amena località per un bagno ristoratore ed una mangiata di pesce e..risparmi!