https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di 27552 del 10/07/2019 alle 15:02:13Lo dice anche la canzone, niente é cambiato
Sono andato a Meteore, guardate come è andata v... Walter
In risposta al messaggio di Grinza del 10/07/2019 alle 15:20:48Bel filmato, sei ando via terra fino a Meteore se si che strada hai fatto? mi interesserebbe perchè vorrei andarci anchio
Lo dice anche la canzone, niente é cambiato
In risposta al messaggio di 27552 del 10/07/2019 alle 15:02:13Bel filmato, sei ando via terra fino a Meteore se si che strada hai fatto? mi interesserebbe perchè vorrei andarci anchio
Sono andato a Meteore, guardate come è andata v... Walter
In risposta al messaggio di 27552 del 11/07/2019 alle 10:49:59
Gia, hai ragione, niente è cambiato, le montagne e i monasteri sono sempre la, da centinaia di anni, ma per uno che non ci è mai andato, diventa tutto nuovo.
In risposta al messaggio di 27552 del 12/07/2019 alle 23:47:42Grazie 27552 pensavo avessi fatto delle soste intermedie prima di arrivare a Meteore che fossero degne di approfondimento
Ful5, si sono andato via terra, partendo dal Veneto mi sembra che sia piu logico, Per questo viaggio non mi interessavano i paesi attraversati, quindi ho fatto per lo piu autostrada attraverso Slovenia,Croazia,Serbia e Macedonia,Poi in Macedonia, dopo Skopie e prima di Salonicco, ho preso la deviazione per Bitola, ero incuriosito dalle montagne nel Nord della Grecia ed ho fatto bene. mi sono fermato solo 2 giorni a Meteore per visitare i monasteri ortodossi. La Grecia in questo viaggio era solo per spezzare un po il viaggio vero che doveva essere in Turchia. Ora in Turchia ci sono rimasto piu di 1 mese, paese meraviglioso ed ho prodotto anche un filmato, se vuoi vederlo vai su You Tube e digita Turchia viaggio in camper 2019.