CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sos... consigli per vacanza con piede ingessato!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 02/08/2013 alle: 14:24:04
Ebbene si... avevamo già fatto i biglietti per l'Inghilterra ma mi sono andata a rompere un piede e ora dovrò passare le ferie ingessata. Dopo lunga e sofferta discussione abbiamo deciso di rimandare il viaggio in Inghilterra/Scozia al prossimo anno. Ora mi ritrovo qua, 4 giorni prima di partire e senza un'alternativa... AIUTATEMI! Abbiamo una figlia di 14 anni e uno di 7 + cane! Io mi porto le stampelle e una sedia a rotelle perchè non riesco a camminare per molto con le stampelle e non posso poggiare il piede a terra! Pensavamo a un giro non troppo lungo e non troppo stressante. Per ora le uniche cose che ci sono venute in mente sono: Un parco avventura nel tragitto verso Innsbruck. L'alpenzoo a Innsbruck, il Lichtenstainklamm (ci siamo già stati prima che nascesse il piccolo e c'è una bella passerella in legno larga per tutto il percorso). POI... BUIO TOTALE. Qualcuno sa darci qualche consiglio? Anche se ci sono feste o eventi particolari. Noi partiremo mercoledì 7 e torniamo il 27 agosto. Oggi ci lavoro... aiutatemi vi prego!
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 02/08/2013 alle: 20:50:50
non necessariamente devi fare molti km .. potrebbe essere l'occasione per una vacanza rilassante.. montagna, mare laghi.. _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 03/08/2013 alle: 12:34:01
Infatti non volevamo fare moltissimi km ma tieni presente che vista l'età dei miei figli, non è facile passare le giornate senza qualche programma... o si annoia uno o si annoia l'altro! Ho guadato un po' di cose in austria forse rimarremo in quella zona, anche il alsazia però ci sono diversi parchi che potremmo visitare... ufff sono così indecisa! Vorrei davvero qualche consiglio [:(]
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 03/08/2013 alle: 17:32:59
quote:Risposta al messaggio di lucyfantasy inserito in data 02/08/2013  14:24:04 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Innanzitutto ti esprimo tutta la mia solidarietà e vicinanza: sono infatti reduce dalla frattura della caviglia con gesso, intervento, riabilitazione, ecc (ma tutto si sta risolvendo per il meglio[^]) ... Quanto alla tua richiesta potresti, se non ci siete già stati, orientarti verso la

BAVIERA

. Troverai di tutto e di più nel raggio di "pochi..." km. In bocca al lupo per tutto [:)][;)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
14
emyr
emyr
21/08/2011 253
Inserito il 03/08/2013 alle: 22:21:49
anch'io ti faccio un grande in bocca al lupo e quando tutto sarà passato ti ricorderai della frattura solo perché la userai come barometro quando cambierà il tempo [:D] (a me succede anche a dopo 16 anni). se segui al consiglio di Giancarlo passa per Salisburgo ci trovi il castello di Hellbrunn, con il suo ampio parco e i suoi giochi d'acqua, unici al mondo. sicuramente i tuoi ragazzi si divertiranno e con questo caldo un po' d'acqua non fa male [;)] e tu puoi muoverti anche con la sedia a rotelle nel parco ben ombreggiato Emanuela
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 04/08/2013 alle: 20:01:05
Grazie per la solidarietà... non immaginate il nervoso quando ho sentito il crack alla caviglia e mi sono vista il viaggio in Inghilterra sfuggire davanti agli occhi... Avevamo già fatto i biglietti e tutti i documenti per il cane... buttati via diversi soldini... Vabbè! Dopo 3 giorni di duro lavoro, ho deciso per... L'AUSTRIA!! Ci siamo già stati in alcuni viaggi ma questa volta faremo un girò più relax (laghi e terme) e fresco (parchi in montagna dove magari io rimango al fresco ad aspettare gli escursionisti...). Mi è sembrata una buona soluzione: risparmiamo sui km e spendiamo qualcosa in più in campeggi e parchi gioco per i bimbi. In Austria ce ne sono diversi che mi sono sembrati carini, molto rustici e con tanti giochi d'acqua. Se qualcuno ha consigli sulla zona (pensavamo in pratica ad un cerchio tra Salisburgo e Vienna (Passando dalla Fabbrica di cioccolato di Riegersburg[:D]!!), i consigli sono ben accetti, ho ancora tempo fino a martedì sera!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link