In risposta al messaggio di Giovanni del 03/12/2018 alle 14:19:08Ciao Giovanni, nessuna figuraccia non preoccuparti, siamo qui per aiutarci: grazie per l'ottima segnalazione.
Per rimediare un po' alla figuraccia che ho fatto: ecco Google Earth ed il percorso per la fermata della Metro. In meno di 40 minuti porta alla fermata Banco de Espagna per la visita del Museo del Prado che, però, consigliodi arrivarci dopo le 13 per evitare le chilometriche file della mattinata. La corsa della Metro costava (l'anno scorso) 2 Euro a cranio e si poteva pagare solo con carta di credito alle casse automatiche. Giovanni
In risposta al messaggio di thai2004 del 03/12/2018 alle 18:39:14
Ciao Giovanni, nessuna figuraccia non preoccuparti, siamo qui per aiutarci: grazie per l'ottima segnalazione. Nel frattempo i colleghi spagnoli mi hanno suggerito un altro parcheggio vicino al centro che giudicano sicuroper la notte: si trova al Templo de Debod qui 40.423798,-3.719402, è a pagamento solo di giorno (costo della giornata euro 6,00, la mezza giornata del sabato si pagano 3 euro), è libero dal sabato alle 15 fino al lunedì ore 9,00. Stefano
In risposta al messaggio di gianninotopo del 27/11/2018 alle 16:00:06Salve,noi quest'estate abbiamo sostato tre giorni al parcheggio Valbernardo,tranquillo e comodissimo con la metro a 400m e si arriva in centro.Paolo
qualche suggerimento?
In risposta al messaggio di paopat del 04/12/2018 alle 22:30:46in effetti il parcheggio a valdebernardo appare pieno di camper su maps, mentre l'altro è deserto; io sono uno di quelli "vicini-vicini"; certo fa gola perché molto centrale, magari ci do un occhiata
Salve,noi quest'estate abbiamo sostato tre giorni al parcheggio Valbernardo,tranquillo e comodissimo con la metro a 400m e si arriva in centro.Paolo
In risposta al messaggio di Giovanni del 03/12/2018 alle 14:19:08che ne pensate di questo?
Per rimediare un po' alla figuraccia che ho fatto: ecco Google Earth ed il percorso per la fermata della Metro. In meno di 40 minuti porta alla fermata Banco de Espagna per la visita del Museo del Prado che, però, consigliodi arrivarci dopo le 13 per evitare le chilometriche file della mattinata. La corsa della Metro costava (l'anno scorso) 2 Euro a cranio e si poteva pagare solo con carta di credito alle casse automatiche. Giovanni
http://www.emtmadrid.es/getatta...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 05/12/2018 alle 12:33:48
che ne pensate di questo? è gestito dall'azienda dei trasporti; io non sono pratico di madrid, ma ho visto che si trova a 7km dal prado ed è di fronte a una stazione treno/metro; non sembra male, ma non si riescono a vedere immagini su maps.
In risposta al messaggio di Giovanni del 05/12/2018 alle 16:55:09Non si riesce, non fa entrare nel parcheggio forse perché è un'area comunque privata e dalla strada non si vede. Mi sta venendo il dubbio che sia interrato!
Basta inserire in Google Earth: Madrid, Calle de la Hiedra, 126 e vedi la posizione. Giovanni
In risposta al messaggio di gianninotopo del 06/12/2018 alle 11:11:45Ciao dalle informazioni in rete sembra che si tratti di un parcheggio interrato:
Non si riesce, non fa entrare nel parcheggio forse perché è un'area comunque privata e dalla strada non si vede. Mi sta venendo il dubbio che sia interrato!
https://www.madridiario.es/4385...