In risposta al messaggio di mastroenrico del 12/03/2019 alle 10:50:53Up
Sono stato diverse volte a Monaco sostando sia all'Allianz che all'Olimpia Zentrum. Ho letto sul web che per l'olimpia ci vuole il bollino verde ma guardando la cartina di Monaco mi risulta ben fuori dalla fascia di rispetto. Qualcuno può chiarirmi la cosa?
In risposta al messaggio di mastroenrico del 15/03/2019 alle 11:47:41Ciao, l'anno scorso, di ritorno dall'Olanda, mi sono fermato in un centro DEKRA e nel giro di 10 minuti (e pochi euro) ho avuto la plakette.
Grazie per la risposta
In risposta al messaggio di afffe del 15/03/2019 alle 09:40:54Se l accesso al parcheggio è su una strada percorribile, penso che sia comunque consentito accedere dentro al parcheggio, a meno che all ingresso non ci sia l apposito cartello, e lo vedo molto improbabile.
Ciao, non sono un esperto di bollini e zone a traffico limitato in Germania ma, essendo stato a Monaco la scorsa estate, mi sono informato a riguardo dando un'occhiata alle cartine della città. Per quanto ho capito il parcheggiodell'Olimpia Park si trova all'interno dell'area a traffico controllato, ma l'adiacente strada a scorrimento dovrebbe esserne fuori. Quindi, se ho interpretato bene, il tratto da bollino dovrebbe essere quello delle rampe di accesso al parcheggio, meno di 200 mt. (e forse il parcheggio stesso). Sta di fatto che io lo scorso anno sono andato al'Olimpia Park con un camper su base ducato 130 cv del 2007 (senza bollino esposto) e non ho avuto sanzioni. Ciao, Marco.
www.iz4dji.it