In risposta al messaggio di Forsail del 01/04/2017 alle 12:45:53
Ciao, noi nel 2015 abbiamo fatto la grecia via terra e per la macedonia abbiamo sostato proprio all'holiday inn, è un misto tra area di sosta e camping, molto tranquillo e non troppo lontano (1 km più o meno) dalla fermatadel bus per il centro. nonostante ci fossimo fermati per un paio di giorni verso la fine di agosto, ho notato che era completamente vuoto, siamo sempre stati da soli, le docce i bagni non erano puliti, anzi c'erano ragnatele ovunque, per noi però non è stato un problema perché la città credo meriti tantissimo, tutto era in costruzione e tutto era imponente, dopo due anni penso proprio che sia migliorata. Come tutta la zona balcanica però è una città che vive di forti contrasti, ad esempio, appena esci dal centro storico trovi tutto in decadenza, sembra che a nessuno importi delle più basilari regole di civiltà o della sicurezza, anche se il popolo a dire il vero vive il tutto con molta dignità la bassa qualità della vita, personalmente mi affascinano molto come luoghi e penso che prima o poi tornerò a visitarla per vederla ancora con più calma. KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
Ciao, guardando la mappa l' Holiday Inn è in centro.
In risposta al messaggio di itinerante del 02/04/2017 alle 16:56:48
Il camping Bellevue fa parte dell' Hotel Bellevue della catena Best Western Gian Franco
Azz....hai ragione, ho completamente sbagliato catena alberghiera, mi ero purtroppo confuso. Scusami se ti ho fatto perdere tempo, ma di una cosa sono sicuro, che anche dal best western o camping bellevue, ci sono collegamenti con l'autobus per arrivare in centro. Scusa ancora, volevo poter essere d'aiuto e d invece ho fatto più confusione che altro.
In risposta al messaggio di Forsail del 03/04/2017 alle 23:17:17
Azz....hai ragione, ho completamente sbagliato catena alberghiera, mi ero purtroppo confuso. Scusami se ti ho fatto perdere tempo, ma di una cosa sono sicuro, che anche dal best western o camping bellevue, ci sono collegamenticon l'autobus per arrivare in centro. Scusa ancora, volevo poter essere d'aiuto e d invece ho fatto più confusione che altro. KEEP CALM AND GO TO AUSTRALIA
Non ti devi scusare mi sei stato molto di aiuto perchè non sapevo che il camping Bellevue era collegato con bus, grazie. Non si perde mai tempo sentendo altri pareri ma si viene a conoscenza di cose che non si sanno.
In risposta al messaggio di itinerante del 18/03/2017 alle 12:36:01
escludendo la sosta nel campeggio Bellevue che è ubicato a 12 km dal centro e senza collegamenti di autobus chi mi può indicare una sosta in questa città. Gian Franco
Ciao,
In risposta al messaggio di bradipo66 del 25/03/2017 alle 19:59:22
a giugno ho intenzione di andare in Grecia via terra e fare qualche giorno in Macedonia. Ho trovato informazioni su un parcheggio a pagamento e custodito (?) di fronte all'hotel Holiday Inn, in centro in Filip Vtori Makedonskyo al P dell'Hotel stesso ( 10 €/24 h ?) GPS N 41.99486 E 21.43673 se vai prima di me (fine Giugno) fammi sapere, ev. anche su altre zone del paese grazie
Sono stato al parcheggio di fronte al Holiday Inn costo 5€ dalle 13 fino al mattino successivo alle 11 nel parcheggio dell hotel il costo è quello della camera
In risposta al messaggio di kukosg del 08/05/2017 alle 16:34:34
In paesi come in Balkani scordatevi del autobus,perche un taxi per 3-4 persone,costa di meno.In Serbia per spostamenti cosi,pagavo in taxi150 dinari (1€=120 din).Pero nelle grandi cita,si discute prima di salire,perchespesso ci sono tassisti furbi.Meglio chiedere ad un locale. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
Ciao e grazie per le tue informazioni che mi hai dato via e-mail. Vero a Belgrado dall'area sosta al centro città 400 Dinari (poco più di 3€), a Skopje ho preferito nel parcheggio perchè ero a cinque minuti a piedi dal centro comodissimo, ora sono a Platamonas
In risposta al messaggio di itinerante del 08/05/2017 alle 16:56:45
Ciao e grazie per le tue informazioni che mi hai dato via e-mail. Vero a Belgrado dall'area sosta al centro città 400 Dinari (poco più di 3€), a Skopje ho preferito nel parcheggio perchè ero a cinque minuti a piedi dal centro comodissimo, ora sono a Platamonas Gian Franco
Ciao GianFranco,se passi da Atene,fammi sapere.
In risposta al messaggio di kukosg del 09/05/2017 alle 16:29:36
Ciao GianFranco,se passi da Atene,fammi sapere. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
Sono arrivato 1 ora fa sono al camping domani mi sposto al parcheggio del Pireo
In risposta al messaggio di itinerante del 10/05/2017 alle 14:33:29
Sono arrivato 1 ora fa sono al camping domani mi sposto al parcheggio del Pireo Gian Franco
Sono al N:0030 210 4819006
In risposta al messaggio di kukosg del 11/05/2017 alle 13:34:38
Sono al N:0030 210 4819006 Quanto ti fermi?Ripassi? Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
Purtroppo sono partito stamane non avevo internet ieri, alla prossima