In risposta al messaggio di maxime del 04/10/2017 alle 12:15:57Latitudine
Di ritorno dal mio giro in Bosnia avrei necessità di sostare anche una notte a Spalato prima di imbarcarsi. Conoscete qualche posto sicuro e tranquillo dove è ammessa la sosta in centro? Grazie. Conosco il campeggioa 4 km da Spalato ma visto che sia Venerdi che sabato hanno messo pioggia, oltre alla lontananza, non mi piace sostare sotto ai pini del campeggio e la nave è sabato alle 20 Massimo
In risposta al messaggio di mamelix del 04/10/2017 alle 18:24:39attenzione che in Croazia il pernottamento libero è vietato e le contravvenzioni pesanti, ti conviene chiedere il permesso alla polizia o andare a mangiare da qualche parte dove ti fanno sostare sulla loro proprietà
Latitudine 43.5018 N43°30'6.47 Longitudine 16.4757 E16°28'32.51 Ho sostato qui in agosto di rientro anch'io , c'erano altri camper che avevano sostato alcune notti, sulla spiaggia possibilità di rifornimento acqua.
In risposta al messaggio di bradipo66 del 04/10/2017 alle 19:15:38Quest'estate abbiamo visitato Spalato, città molto carina con un centro storico molto bello
attenzione che in Croazia il pernottamento libero è vietato e le contravvenzioni pesanti, ti conviene chiedere il permesso alla polizia o andare a mangiare da qualche parte dove ti fanno sostare sulla loro proprietà