In risposta al messaggio di marcoalderotti del 09/12/2023 alle 05:04:20Se non ti interessa esattamente Almería io lo scorso febbraio mi fermai a Retamar, buone possibilità di sosta libera, consiglio la panetteria gestita da una coppia di ragazzi toscani e La Olla de la Lola sul lungomare per una ottima paella da asporto
Buongiorno a tutti,per queste vacanze natalizie mi rechero' in Andalusia, qualcuno ha informazioni recenti sulle possibilita' di sosta a Almeria ? Magari sull'area che c'è al porto, sono un po' titubante ? Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 09/12/2023 alle 05:04:20Ciao, noi il 29/11 abbiamo dormito nel parcheggio dell' Auditorio Maestro Padilla, se guardi maps vedi che sopra c'è un altro parcheggio ancora più grande, forse un campeggio.
Buongiorno a tutti,per queste vacanze natalizie mi rechero' in Andalusia, qualcuno ha informazioni recenti sulle possibilita' di sosta a Almeria ? Magari sull'area che c'è al porto, sono un po' titubante ? Marco alderotti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 09/12/2023 alle 05:04:20Ciao
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 09/12/2023 alle 05:04:20Se nell'andare giu fai la costa e libera fai attenzione in zona Oropesa, ti tengono d'occhio aprono e rubano nel camper, se vuoi cerco anche la spiaggia e parcheggio dove c'eravamo fermati se ti interessa
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 09/12/2023 alle 05:04:20forse ne avevamo accennato un paio d'anni fa , essendo il P che menzioni a pagamento con sbarra e garitta con guardiano all'ingresso mi ero sentito sicuro ed al fondo lontano dai rumori di strada se non ricordo male c'e' anche la capitaneria , comodo al centro .Leggo sopra che ci ora sono alternative
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 11/12/2023 alle 04:27:59La trovi come estacionamento mucipal de autocaravan
Vi ringrazio degli interventi. Frequento l'andalusia da 40 anni e ci ho trascorso almeno una quindicina di vacanze natalizie. Molti anni fa,in spagna,c'era da stare attenti ovunque si parcheggiasse il camper. Addiritturami era stato detto,se parcheggiate,fate vedere che ci siate dentro altrimenti ve lo svuotano e persino a Malaga in campeggio me lo avevano aperto. Negli ultimi anni ,soprattutto vedendo camper in sosta ibera ovunque,ho avuto la senzazione che le cose siano migliorate molto in fatto di sicurezza. Generalmente non dormo mai in sosta libera e,soprattutto in citta' sono orientato a lasciare il mezzo in zone protette e sicure,cosa che in un parcheggio qualsiasi di una zona portuale non trovo certamente. A quanto leggo,il parcheggio del porto dovrebbe essere sicuro mentre l'area segnalata a 4 km potrebbe essere ideale per la sosta sul mare ma non molto per la visita in citta'. Per lollipbus,sapresti indicarmi come trovo l'area alla fine della passaggiata , è segnalata? su camper conctat non c'è.