In risposta al messaggio di mastroenrico del 16/07/2019 alle 16:37:59sono di fretta e rispondo al volo..puoi ma devi pagare
Ho letto che in Inghilterra non è consentita la sosta in autogrill per più di tre ore, io nei lunghi spostamenti nel resto dell'europa prediligo proprio gli autogrill sia per la sicurezza che per la praticità. Ma i camionisti allora dove si fermano a dormire in UK ?
In risposta al messaggio di mastroenrico del 16/07/2019 alle 16:37:59
Ho letto che in Inghilterra non è consentita la sosta in autogrill per più di tre ore, io nei lunghi spostamenti nel resto dell'europa prediligo proprio gli autogrill sia per la sicurezza che per la praticità. Ma i camionisti allora dove si fermano a dormire in UK ?
In risposta al messaggio di mastroenrico del 16/07/2019 alle 16:37:59si va alla cassa e si paga (io pagai 12 sterline vicino a Londra) , si comunica la targa e si puo tranquillamente pernottare tranquilli.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di MaxCancer del 17/07/2019 alle 15:32:06Sono andato a rileggere il mio diario del 2013 riguardo all unico pernottamento in autostrada e erano proprio 12 sterline. Potrebbe anche essere aumentato, oppure che ogni area di servizio ha i suoi prezzi
scusate la domanda, visto che tra 20 giorni partiro proprio per gli UK, pagare mi sta bene, ma pagare quanto? perché se costa 12 sterline a notte preferisco dormirci ogni notte piuttosto che farmi 40/60 euro a camping comeho visto, avete idea di quanto si possa pagare a notte in un autogrill? poi pagamenti dei parcheggi sulle strade dei paesi, non c'e la notte free? paghi ogni ora del giorno e della notte?
http://www.iz4dji.it/Cornovagli...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di MaxCancer del 17/07/2019 alle 15:32:06qui trovi le "regole" applicabili:
scusate la domanda, visto che tra 20 giorni partiro proprio per gli UK, pagare mi sta bene, ma pagare quanto? perché se costa 12 sterline a notte preferisco dormirci ogni notte piuttosto che farmi 40/60 euro a camping comeho visto, avete idea di quanto si possa pagare a notte in un autogrill? poi pagamenti dei parcheggi sulle strade dei paesi, non c'e la notte free? paghi ogni ora del giorno e della notte?
https://motorwayservicesonline....
In risposta al messaggio di PDR del 17/07/2019 alle 16:56:3525 sterline a veicolo mi conviene di più un camping
qui trovi le regole applicabili: Parlano di due ore di franchigia e di prezzi che vanno ai 25£ a notte per i camper, testualmente: A general guideline would be £10 for cars (vehicles which use the car park) and £25 for other vehicles
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mastroenrico del 16/07/2019 alle 16:37:59Le prime due ore sono gratis, appena entri in autogrill un sistema di videocamere ti registra la targa poi per pernottare sono 25 pounds circa per 12 ore...aggiungi qualcosa vai in campeggio almeno hai i servizi. Ciao
In risposta al messaggio di Malu del 17/07/2019 alle 21:38:46ho visto su google maps alcuni parcheggi vicino alle scogliere di dover che sembra non abbiano nessun tipo di cartello, quando saro la daro un occhiata
Ciao, in UK sono proprio pochi i posti dove puoi parcheggiare liberamente. Anche i parcheggi dei supermercati e dei centri commerciali consentono il parcheggio per una o due ore(ci sono sempre i cartelli che lo specificano)poi scatta sicuramente la multa. C'è un addetto che gira con una macchinetta che ti fotografa e registra la targa, questo anche nelle zone con parcometro. Luciana
In risposta al messaggio di mongibello del 17/07/2019 alle 21:54:13A volte si fa la sosta in autostrada solo per rimanere sul percorso e ripartire presto la mattina, anche perchè i campeggi chiudono prestissimo, verso le 18 e quindi in trasferimento bisogna fermarsi troppo presto.
Le prime due ore sono gratis, appena entri in autogrill un sistema di videocamere ti registra la targa poi per pernottare sono 25 pounds circa per 12 ore...aggiungi qualcosa vai in campeggio almeno hai i servizi. Ciao
www.iz4dji.it