In risposta al messaggio di alucca del 16/07/2019 alle 00:54:05io ho dormito un paio di volte nell'autogrill una ventina di km dopo il tunnel, in pratica finita la discesa.
Buongiorno, devo attraversare la Svizzera per giungere a Colmar e dovrei arrivare in tarda serata nei pressi del tunnel del Gottardo. Dove mi consigliate per poter passare la notte? E' possibile sostare in autostrada senzaproblemi? Preferibile sostare prima o dopo il tunnel del Gottardo? Quest'ultima domanda è dettata dal fatto che ho letto di lunghe code per l'accesso al tunnel; io dovrei passare in un giorno lavorativo. Grazie, alucca. alucca
https://goo.gl/maps/sE5YiFdLKPm...
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 16/07/2019 alle 10:00:16mi associo a questo suggerimento, faccio più o meno così; l'importante la mattina successiva è muoversi assai presto
le volte in cui mi capita arrivo ad Airolo e mi fermo prima del tunnel in un parcheggio defilato fuori autostrada. Spesso in estate ci sono chilometri di coda per entrare al tunnel per cui esco prima, percorro la statalee parcheggio appunto ad Airolo Al mattino presto con poco traffico mi infilo nel tunnel e vado oltre qui sotto puoi riconoscere il parcheggio
In risposta al messaggio di alucca del 16/07/2019 alle 00:54:05Alucca io di solito mi fermo dopo il San Gottardo .ma l'anno scorso nel parcheggio mi hanno chiesto 15 euro per la notte e sono andato via anche quello dopo volevano i 15 euro andando un po più avanti cera un parcheggio e mi sono fermato dormito poco per che era sulla autostrada, ciao e buon km
Buongiorno, devo attraversare la Svizzera per giungere a Colmar e dovrei arrivare in tarda serata nei pressi del tunnel del Gottardo. Dove mi consigliate per poter passare la notte? E' possibile sostare in autostrada senzaproblemi? Preferibile sostare prima o dopo il tunnel del Gottardo? Quest'ultima domanda è dettata dal fatto che ho letto di lunghe code per l'accesso al tunnel; io dovrei passare in un giorno lavorativo. Grazie, alucca. alucca