In risposta al messaggio di kukosg del 27/12/2023 alle 12:07:19Ma è una foto recente ? Salvo sviste mi sembra che ora sia 2€ ora
Conosco due parcheggi al fianco del vecchio ponte (stary most) uno piu vicino al centro a pagamento ,il.Parcheggio Gondova e l'altro gratis di fronte dal altra parte del Danubio,Io che ho un camper da 6 metri preferisco quello piccolo a pagamento,tanto si paga poco.Ci sono le coordinate.Ci sono le
In risposta al messaggio di Roberto66 del 02/01/2024 alle 13:30:11Tu dove hai pernottato a Bratislava? A breve sarò anch'io da quelle parti
Ma è una foto recente ? Salvo sviste mi sembra che ora sia 2€ ora
In risposta al messaggio di Roberto66 del 02/01/2024 alle 13:30:11La foto del cartello prezzi e dal Google street Agosto 2022.
Ma è una foto recente ? Salvo sviste mi sembra che ora sia 2€ ora
In risposta al messaggio di Roberto66 del 04/01/2024 alle 23:34:11Per caso hai le coordinate o altri elementi per facilitare l'individuazione?
Alla fine ho optato per quello libero prima del ponte. Squallido è un complimento ma vi erano altri mezzi. Una notte e via. Grazie per le dritte
In risposta al messaggio di Roberto66 del 05/01/2024 alle 19:04:57Temo ci arriverò col buio... grazie
Si è quello, scusa per l assenza ma ieri ho guidato tutto il giorno. Se ci arrivi di sera è un trauma ma dovresti trovare altri mezzi
In risposta al messaggio di Roberto66 del 04/01/2024 alle 23:34:11La situazione al Gondova com'era?Prezzi?
Alla fine ho optato per quello libero prima del ponte. Squallido è un complimento ma vi erano altri mezzi. Una notte e via. Grazie per le dritte
In risposta al messaggio di Roberto66 del 07/01/2024 alle 13:15:19In quello dietro al benzinaio non c'era nessuno e non ci ha ispirato; ho girato più di un ora tutti i parcheggi segnalati qui e su p4n; nessun mezzo, forse per la fine delle feste e divieti. Gondova carino ma divieti, un paio di mezzi nelle vie adiacenti. Alla fine siamo andati in una pensione, patio hostel, in centro con parcheggio nel cortile adatto a van, 30 euro doppia con bagno+10 parcheggio, molto gentili, mi hanno permesso di lasciare il mezzo fino alle 16.
Fammi sapere
In risposta al messaggio di gianninotopo del 08/01/2024 alle 14:46:38Quando sono arrivato io di sera vi erano comunque altri quattro camper , sembra un luogo di spaccio . Mi sono fatto piu' problemi a lasciarlo li il mattino dopo che dormire.
In quello dietro al benzinaio non c'era nessuno e non ci ha ispirato; ho girato più di un ora tutti i parcheggi segnalati qui e su p4n; nessun mezzo, forse per la fine delle feste e divieti. Gondova carino ma divieti, unpaio di mezzi nelle vie adiacenti. Alla fine siamo andati in una pensione, patio hostel, in centro con parcheggio nel cortile adatto a van, 30 euro doppia con bagno+10 parcheggio, molto gentili, mi hanno permesso di lasciare il mezzo fino alle 16.