In risposta al messaggio di Massimo m del 18/04/2018 alle 21:28:22noi fatta tutta la costa 2 anni fa si ci sono parecchi posti proprio sul mare costi molto buoni mare bellissimo attenzione pero noi con il nostro mansardato in alcuni entravamo proprio al millimetro. loro sono molto disponibili in tutto e per tutto. vacanza top.
ciao a tutti,quest'anno in agosto faro' il tour della Croazia e ho sentito che lungo la costa a partire da Fiume ci sono dei privati che hanno degli spazi nella loro proprieta' e affittano questi spazi a camper con usodel bagno in casa ecc a prezzi veramente modici. DIcono che ci sono anche dei cartelli lungo le strade che indicano questi siti. chiedevo se qualcuno ne fosse al corrente e ne abbia avuto esperienze in merito grazie delle info massimo
In risposta al messaggio di Massimo m del 18/04/2018 alle 21:28:22Ciao, si assolutamente, ci sono tanti privati che accolgono i camper in cortile e forniscono attacco luce e a volte i servizi..personalmente ci siamo sempre trovati benissimo, addirittura una signora si e' premurata di chiudere i tendalini e ritirare sedie a quelli che non erano rientrati quando si e' scatenato un temporale di acqua e vento..(e una coppia di tedeschi si e' anche arrabbiata perche' avevano toccato le loro cose..)
ciao a tutti,quest'anno in agosto faro' il tour della Croazia e ho sentito che lungo la costa a partire da Fiume ci sono dei privati che hanno degli spazi nella loro proprieta' e affittano questi spazi a camper con usodel bagno in casa ecc a prezzi veramente modici. DIcono che ci sono anche dei cartelli lungo le strade che indicano questi siti. chiedevo se qualcuno ne fosse al corrente e ne abbia avuto esperienze in merito grazie delle info massimo
In risposta al messaggio di sonia1963 del 19/04/2018 alle 08:20:44Si, confermo anch’io,sono in diversi che danno questo tipo di servizio,alcune volte si fa fatica ad accedere con camper grandi,ma sono direttamene sul mare,questione proprio di pochi metri.
Ciao, si assolutamente, ci sono tanti privati che accolgono i camper in cortile e forniscono attacco luce e a volte i servizi..personalmente ci siamo sempre trovati benissimo, addirittura una signora si e' premurata dichiudere i tendalini e ritirare sedie a quelli che non erano rientrati quando si e' scatenato un temporale di acqua e vento..(e una coppia di tedeschi si e' anche arrabbiata perche' avevano toccato le loro cose..)
In risposta al messaggio di Massimo m del 18/04/2018 alle 21:28:22Buongiorno a tutti.
In risposta al messaggio di Massimo m del 19/04/2018 alle 16:42:42Sulle isole ce ne sono pochissimi.
ok.grazie a tutti della disponibilita',spero ce ne siano anche sulle isole...