In risposta al messaggio di gianninotopo del 09/08/2022 alle 23:15:19Caro Giannino,,, io ogni volta che lascio il camper in sosta libera ho il pensiero che mi entrino dentro. Che sia olanda,grecia norvegia o spagna Ormai sono diversi anni che non vado in grecia e non ho dati aggiornati. Purtroppo anche una persona o due e persino tre che scrivono " io non ho avuto problemi" non fanno statistica. Ormai lo lascio raramente in aree non custodite,risultato: 30 anni di camper,mai un furto. Senz'altro fortuna ma nemmeno me la sono andata a cercare...
ciao sapete dirmi se, lasciando il mezzo in sosta ai parcheggi del sito archeologico, si hanno ragionevoli possibilità di ritrovarlo, magari anche con il suo contenuto? o è meglio lasciarlo altrove? grazie
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 10/08/2022 alle 05:19:50Il camper è a rischio dappertutto, anche sotto casa.
Caro Giannino,,, io ogni volta che lascio il camper in sosta libera ho il pensiero che mi entrino dentro. Che sia olanda,grecia norvegia o spagna Ormai sono diversi anni che non vado in grecia e non ho dati aggiornati. Purtroppoanche una persona o due e persino tre che scrivono io non ho avuto problemi non fanno statistica. Ormai lo lascio raramente in aree non custodite,risultato: 30 anni di camper,mai un furto. Senz'altro fortuna ma nemmeno me la sono andata a cercare...
In risposta al messaggio di greenpeace del 10/08/2022 alle 09:46:27Grazie per la condivisione anche per la faccenda della limonata ma parcheggi custoditi non ce ne sono?
ci sono stato un pomeriggio della seconda settimana di luglio sotto un bel sole, ma il posteggio era ventilato, per cui al rientro era piacevolmente fresco vado in Grecia da diversi anni e uno dei motivi che mi spinge a farloè la profonda onestà della popolazione greca...poi come già scritto da altri tutto può accadere l'unico ladro è stato il barista che per 4 acqua e limone tiepido ho speso 18 euro mi ha colto impreparato, avrei dovuto chiedere prima lo so
In risposta al messaggio di gianninotopo del 10/08/2022 alle 14:08:29ma vai tranquillo, sei in Grecia
Grazie per la condivisione anche per la faccenda della limonata ma parcheggi custoditi non ce ne sono?
In risposta al messaggio di Max 59 del 10/08/2022 alle 18:59:11
scusami caro collega camperista ma ora mi rendo sicuramente antipatico , ma prendila x scherzo , invecchiando sto diventando polemico : hai aperto tra Italia ed Estero 6/7 3D , vero che COL e' un bel passatempo ma solocosi' per suggerimento come Ti si puo' dare tranquillita' cosi' da tastiera ! oltre ai consigli di frequentatori della Grecia ritagliarsi un propio giro con ad esempio la LonelyPlanet molto utile ( trovi anche indicazioni di taverne ) e l'utilissimo Park4night , app gratuita ! ed efficente , sempre che la Polizia in questo periodo di agosto sia permissiva x soste libere sopratutto nel peloponneso Occidentale . Vai tranquillo che e' piu' sicuro di Torino,MIlano,Genova , Roma eccc buone sante ferie !