In risposta al messaggio di marcoalderotti del 24/07/2023 alle 15:06:20Quando andammo noi nel 2014 andammo a Trojska che era una lunga via piena di mini campeggi o di abitazioni con giardino i cui proprietari lasciavano sostare in cambio di (poco) denaro. A pochissimi passi la fermata del bus che in pochi minuti porta in centro città.
Sarò a Praga anche io tra qualche giorno. Nella repubblica Ceca, serve la vignetta ? E i pagamenti con carte sono diffuse? altri consigli oltre l autocamp ,csr fosse pieno?
In risposta al messaggio di Gipsy del 24/07/2023 alle 17:14:20Citta' bellissima.
GRAZIE!! per le velocissime risposte. Penso che tenterò di prenotare subito al Trojska. Avete altri consigli da darmi su Praga? Sono ben accetti!
In risposta al messaggio di salvatore del 24/07/2023 alle 17:44:20Bene grazie per le indicazioni compreso il Liberty!
Citta' bellissima. Troverete - credo - molta gente. Attenzione ai borseggiatori, in particolare sul Ponte Carlo. Fermatevi in qualche birreria: la birra ceca e' considerata una delle migliori del mondo. Allontanatevi un po' dal centro per ammirare le architetture liberty.
In risposta al messaggio di Gipsy del 24/07/2023 alle 17:14:20Trojska completo fino al 31 luglio...vignetta acquistata on line
GRAZIE!! per le velocissime risposte. Penso che tenterò di prenotare subito al Trojska. Avete altri consigli da darmi su Praga? Sono ben accetti!