In risposta al messaggio di arcagia640 del 19/12/2022 alle 14:08:47Se fai il San Bernardino, da Lindau in su sono tutti belli, esempio Landsberg am Lech. Ha un'area vicino al paese.
Buongiorno chiedo consiglio su sosta intermedia, per viaggio in Germania a Capodanno. Parto da Genova e vado a Norimberga prima e Berlino dopo, e vorrei spezzare il viaggio da Genova a Norimberga. Entro in Germania dallaSvizzera, avete qualche consiglio su paesi belli da visitare in giornata per poi ripartire il giorno dopo su questa tratta? Grazie. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
In risposta al messaggio di balilla del 19/12/2022 alle 15:38:58Grazie mille ma memminghen ci siamo gia stati di ritorno dalla Danimarca qualche anno fa..comunque molto bella.
io di solito mi fermo a Memmingem
In risposta al messaggio di Subalpino del 19/12/2022 alle 15:11:58Grazie mille per le info, ho visionato il posto, solo che da Genova sono circa 564 km, siccome arrivo il giorno dopo a Norimberga, volevo farne un po meno come prima tappa ,anche perche partiro nel primo.pomeriggio, preferirei stare sotto i 400 km come primo.giorno, ho visto che mi verrebbe bene di strada Vaduz in lienchestain, non ci sono mai stato, la conosci per caso?
Se fai il San Bernardino, da Lindau in su sono tutti belli, esempio Landsberg am Lech. Ha un'area vicino al paese.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 19/12/2022 alle 16:05:42A Vaduz ci sono stato mezzora e direi che fa decisamente ca.re,
Grazie mille per le info, ho visionato il posto, solo che da Genova sono circa 564 km, siccome arrivo il giorno dopo a Norimberga, volevo farne un po meno come prima tappa ,anche perche partiro nel primo.pomeriggio, preferireistare sotto i 400 km come primo.giorno, ho visto che mi verrebbe bene di strada Vaduz in lienchestain, non ci sono mai stato, la conosci per caso?
In risposta al messaggio di Subalpino del 19/12/2022 alle 20:35:22Potrei giusto provare a Bregenz, guardo se c'è un area di sosta e magari faccio tappa li, grazie per le info.
A Vaduz ci sono stato mezzora e direi che fa decisamente ca.re, Minimo devi arrivare a Lindau o al limite a Bregenz, se non fai il bollino austriaco e passi lungo il lago.
In risposta al messaggio di ezio59 del 19/12/2022 alle 20:29:21Non la vuoi proprio capire eh ,che devi passare oltre quando vedi i miei post? Beh la volta scorsa ho scritto che sei duro di comprendonio, ma evidentemente mi sono sbagliato, sei prorio un rompic....i...però se ti senti realizzato ad agire cosi, fai pure, ognuno ha i propri limiti...
Perché chiedi se poi vuoi fare quello che vuoi?
In risposta al messaggio di Subalpino del 19/12/2022 alle 20:35:22Per il bollino Austriaco su quella tratta sé né parlato sul col poco tempo fà , cerca su cerca nel COL
A Vaduz ci sono stato mezzora e direi che fa decisamente ca.re, Minimo devi arrivare a Lindau o al limite a Bregenz, se non fai il bollino austriaco e passi lungo il lago.
https://www.tcs.ch/de/der-tcs/s...
https://orix-on-road.blogspot.com
In risposta al messaggio di arcagia640 del 19/12/2022 alle 22:18:39Io non offendo però a differenza tua. Per me è scortesia chiedere per poi dire li ci sono stato, la è troppo lontano. L'importante è che ti fermi prima del confine perché dopo il gasolio è tropicale
Non la vuoi proprio capire eh ,che devi passare oltre quando vedi i miei post? Beh la volta scorsa ho scritto che sei duro di comprendonio, ma evidentemente mi sono sbagliato, sei prorio un rompic....i...però se ti senti realizzato ad agire cosi, fai pure, ognuno ha i propri limiti...
In risposta al messaggio di ezio59 del 20/12/2022 alle 09:38:18Cioe... se chiedo una info su un paese un percorso, devo elencare tutti i posti dove gia sono stata? E se mi dimentico? Per favore almeno in questi 3D....
Io non offendo però a differenza tua. Per me è scortesia chiedere per poi dire li ci sono stato, la è troppo lontano. L'importante è che ti fermi prima del confine perché dopo il gasolio è tropicale
In risposta al messaggio di jana del 20/12/2022 alle 10:20:33Certo che no. Ma non si dovrebbe rispondere così si dovrebbe ringraziare e passare oltre e poi decidere. Secondo te è normale ad una osservazione rispondere con insulti?
Cioe... se chiedo una info su un paese un percorso, devo elencare tutti i posti dove gia sono stata? E se mi dimentico? Per favore almeno in questi 3D....
In risposta al messaggio di jana del 20/12/2022 alle 10:20:33Buongiorno jana, lasci stare è fiato sprecato, io non rispondo nemmeno piu, visto che ho appurato che l'utente ezio59, evidentemente è un provocatore, si è sempre inserito nei miei post per criticare e fare ironia fuori luogo, senza mai dare alcun consiglio, che dire per fortuna elementi del genere sono pochi nel forum, ci sta pazienza, poi la maggioranza degli utenti sono persone serie e spesso anche in passato mi hanno dato buoni consigli.
Cioe... se chiedo una info su un paese un percorso, devo elencare tutti i posti dove gia sono stata? E se mi dimentico? Per favore almeno in questi 3D....
In risposta al messaggio di arcagia640 del 20/12/2022 alle 11:53:47Penso che due interventi, quello sul gasolio in Germania con una battuta e questo, non facciano "sempre inserito nei tuoi post" , ma mi potrei sbagliare se hai altri dati e se li hai postali così vediamo. Ah, con due relative risposte con insulti da parte tua.
Buongiorno jana, lasci stare è fiato sprecato, io non rispondo nemmeno piu, visto che ho appurato che l'utente ezio59, evidentemente è un provocatore, si è sempre inserito nei miei post per criticare e fare ironiafuori luogo, senza mai dare alcun consiglio, che dire per fortuna elementi del genere sono pochi nel forum, ci sta pazienza, poi la maggioranza degli utenti sono persone serie e spesso anche in passato mi hanno dato buoni consigli. Buona giornata.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 20/12/2022 alle 11:53:47oh be, mi ritiro dalla competizione! :) Non ho notizie utili da dare, ci siamo fermati solo per dormire su quelle tratte. Senza le visite. Altrimenti prossimamente se so qualcosa, vedro di rendermi utile. Buone vacanze!
Buongiorno jana, lasci stare è fiato sprecato, io non rispondo nemmeno piu, visto che ho appurato che l'utente ezio59, evidentemente è un provocatore, si è sempre inserito nei miei post per criticare e fare ironiafuori luogo, senza mai dare alcun consiglio, che dire per fortuna elementi del genere sono pochi nel forum, ci sta pazienza, poi la maggioranza degli utenti sono persone serie e spesso anche in passato mi hanno dato buoni consigli. Buona giornata.
In risposta al messaggio di jana del 20/12/2022 alle 21:47:43Molte grazie, più o meno ho trovato dove fermarmi, grazie ad un utente che mi ha dato indicazioni, qua sul mio post.
oh be, mi ritiro dalla competizione! :) Non ho notizie utili da dare, ci siamo fermati solo per dormire su quelle tratte. Senza le visite. Altrimenti prossimamente se so qualcosa, vedro di rendermi utile. Buone vacanze!