In risposta al messaggio di CamperPeo del 22/07/2024 alle 12:06:55Hai fatto bena a specificare RECENTE, perchè noi parcheggiammo li davanti GPS N 50°53'48.7" E004°20'19.1" , anche se brevemente, ma era il 2022 potrebbe essere cambiato tutto.
Salve, leggo solo post molto datati e per questo chiedo se qualcuno recentemente ha parcheggiato (anche a pagamento) in zona Atomium a Bruxelles durante la visita all'Atomium e all'Europa in Miniatura. Saremo da quelleparti il 14/08/24, da MAPS vedo diversi parcheggi con la sbarra a 220 cm, noi abbiamo un camper lungo cm.699 e alto cm.280. Sono con la famiglia e i ragazzi, non vorrei brutte sorprese, cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo CamperPeo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di CamperPeo del 22/07/2024 alle 12:06:55ci sono stato l'anno scorso, ma sono andato coi mezzi, però non mi ricordo di particolari problemi per il parcheggio
Salve, leggo solo post molto datati e per questo chiedo se qualcuno recentemente ha parcheggiato (anche a pagamento) in zona Atomium a Bruxelles durante la visita all'Atomium e all'Europa in Miniatura. Saremo da quelleparti il 14/08/24, da MAPS vedo diversi parcheggi con la sbarra a 220 cm, noi abbiamo un camper lungo cm.699 e alto cm.280. Sono con la famiglia e i ragazzi, non vorrei brutte sorprese, cosa mi consigliate? Grazie mille in anticipo CamperPeo
https://maps.app.goo.gl/TzYes8i...