CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

sosta provvisoria in austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
silver82
silver82
05/06/2011 5
Inserito il 16/05/2013 alle: 16:36:55
Vorrei sapere se in austria è consentita la sosta breve o notturna, come più preferite, senza incappare in multe o altro visto che ho un progetto di viaggio lungo e il mio vecchio camper ha bisogno di più riposi...[:p]
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 16/05/2013 alle: 17:18:06
Non so se sia permesso o meno, però, se ti può interessare, 15 gg fa' mi sono fermato per la notte a Schwaz, una trentina di chilometri a nord di Innsbruck, appena fuori dall'A12 che porta in Germania. Qui c'è una bella AA alla fine di Königfeldweg -costo € 4,00 - carico € 1,00 x 100 lt di acqua - scarico - no elettricità - posto tranquillo; se non c'è posto nell'AA si può sostare tranquillamente nel parcheggio antistante se però si arriva nel tardo pomeriggio/sera. Queste sono le coordinate: N47.34655/E11.70436 Ciao Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
16
fabiomilena
fabiomilena
02/02/2009 182
Inserito il 16/05/2013 alle: 17:41:12
Ti consiglio Hall in Tyrol difronte al camping puoi sostare a 10 euro tutto compreso: 220v, carico scarico e servizi camping. Si trova 8 km dopo Innsbruck direzione Monaco-Salisburgo.
14
silver82
silver82
05/06/2011 5
Inserito il 16/05/2013 alle: 18:25:02
Purtroppo io vado verso la Slovacchia e non verso la Germania e la mia deve essere solo una sosta per riposare, cioè mi va bene anche un parcheggio tipo autogrill non vorrei però essere svegliato nella notte per andare via o una multa salata
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 16/05/2013 alle: 19:44:51
io mi fermo quasi sempre a dormire al primo autogril immediatamente dopo il confine al Brennero, e mi sono fermato spesso anche in altri Autogrill in Austria. Come si fermano i camion per il necessario riposo, non vedo perchè non si debbano fermare i camper, spesso ho visto sostare per la notte anche auto con caravan e addirittura anche persone in auto abbassare i sedili e dormire. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
silver82
silver82
05/06/2011 5
Inserito il 16/05/2013 alle: 20:06:06
Sì è quello che pensavo anch'io ma paese che vai e leggi che trovi volevo solo essere sicuro di non incappare in sanzioni comunque grazie
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 17/05/2013 alle: 10:55:35
Per le mie conoscenze in merito, ti posso dire che, è consentito sostare per riposo una notte fuori dai campeggi, passa la Polizei, controlla il veicolo, prende nota della targa, ma...NON disturba assolutamente Se Domani...sei ancora lì, Ti Invitano ad...approfittare del campeggio [;)] Ciao Gianfranco
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 17/05/2013 alle: 14:03:08
Anche io molte volte ho sostato fuori dai campeggi, anche per visita alle varie cittadine e nessuno mi ha disturbato. Logico che ero nell'angolo, non intralciando manovre, non nelle piazze ecc
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 17/05/2013 alle: 18:34:13
Ciao, io ci vado almeno un paio di volte l'anno da molti anni ed ho sempre dormito in libera, ad esclusione di un paio di volte a St. Veit quando c'era un campeggio (ma la scelta di campeggiare al suo interno era mia). Mai avuto alcun problema né contenstazioni da parte delle forze dell'ordine. L'importante è comportarsi educatamente, non tirar fuori tendalini, tavoli, ecc, ecc... La stessa cosa vale, ancor di più, nelle stazioni di servizio all'interno dell'autostrada. Ciao Checco
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 17/05/2013 alle: 23:23:14
Da quello che ricordo, la sosta libera è espressamente vietata in Carinzia e a Vienna, poi ovviamente valgono sempre le regole del buonsenso... Ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link