In risposta al messaggio di trix15 del 02/08/2017 alle 22:10:22Ciao, in zona opatije dovresti trovare qualche sosta, inece se prosegui in direzione zagabria dopo una decina di km ce l'automotodrom grobnik (circuito moto) dipende da che eventi ci sono ma spesso si puo entrare e sostare. Opuure in uscita dall'autostrada prima del casello ce una konoba dove ci sono sempre molti camion che fanno sosta e si mangia discretamente!
Ciao volevo chiedere se qualcuno conosce qualche konoba in zona RIJeKA dove cenare e sostare x la notte. Grazie Trix15
In risposta al messaggio di manu e enrica del 03/08/2017 alle 14:49:59Grazie mille per le preziose informazioni...di solito non ci fermiamo mai fuori x la notte ma quest anno spingendoci un po più in giù preferivamo dividere il viaggio....ho letto che qualcuno scriveva che si può sostare x la notte negli autogrill ma mi sembrava più sicura la sosta in un ristorante
Ciao, in zona opatije dovresti trovare qualche sosta, inece se prosegui in direzione zagabria dopo una decina di km ce l'automotodrom grobnik (circuito moto) dipende da che eventi ci sono ma spesso si puo entrare e sostare. Opuure in uscita dall'autostrada prima del casello ce una konoba dove ci sono sempre molti camion che fanno sosta e si mangia discretamente!
In risposta al messaggio di trix15 del 04/08/2017 alle 21:53:30Si probabilmente hai letto uno dei miei numerosi messaggi in cui lodavo e consigliavo la sosta nelle aree di sosta autostradali.
Grazie mille per le preziose informazioni...di solito non ci fermiamo mai fuori x la notte ma quest anno spingendoci un po più in giù preferivamo dividere il viaggio....ho letto che qualcuno scriveva che si può sostare x la notte negli autogrill ma mi sembrava più sicura la sosta in un ristorante
In risposta al messaggio di trix15 del 02/08/2017 alle 22:10:22Ciao, io ho sostato una notte 20 giorni fa qui:
Ciao volevo chiedere se qualcuno conosce qualche konoba in zona RIJeKA dove cenare e sostare x la notte. Grazie Trix15
https://www.google.it/maps/@45....