In risposta al messaggio di ac77 del 22/07/2018 alle 11:35:44Ti segnalo il Park comodo e gratuito per visitare la famosa casa in mezzo alle rocce e precisamente a queste coordinate: 48.865679°N 3.230508°W. Il campeggio si trova più lontano e devi fare una bella camminata. Per quanto riguarda Roskoff avevo una segnalazione che però non è più valida in quanto hanno proibito il parcheggio ed era nelle vicinanze del porto. Saluti e buon viaggio
Buongiorno Tra 2 settimane si parte.Destinazione Bretagna.Itinerario gia fatto,soste gia segnate,ma....ancora 2 dubbi. -Dove consigliate di sostare a Roscoff ? ho trovato solo un'area e mi pare disti circa 2 km ,in routedu laber, che non sono tanti , mi confermate solo questa oppure ce ne sono altre? -stessa cosa per castel meur ,la famosa casetta tra le rocce .Ho letto che il punto piu comodo potrebbe essere il camping le gouffre , confermate? a piedi è fattibile dal campeggio alla casa? esiste un altro parcheggio o area? GRAZIE Andrea Angela Alice Cristian Shaara mavis olaf
In risposta al messaggio di ac77 del 22/07/2018 alle 11:35:44Ciao, sono stata lo scorso agosto:
Buongiorno Tra 2 settimane si parte.Destinazione Bretagna.Itinerario gia fatto,soste gia segnate,ma....ancora 2 dubbi. -Dove consigliate di sostare a Roscoff ? ho trovato solo un'area e mi pare disti circa 2 km ,in routedu laber, che non sono tanti , mi confermate solo questa oppure ce ne sono altre? -stessa cosa per castel meur ,la famosa casetta tra le rocce .Ho letto che il punto piu comodo potrebbe essere il camping le gouffre , confermate? a piedi è fattibile dal campeggio alla casa? esiste un altro parcheggio o area? GRAZIE Andrea Angela Alice Cristian Shaara mavis olaf
In risposta al messaggio di ac77 del 22/07/2018 alle 11:35:44Ciao. Siamo stati sia a Roscoff che a castel meur a giugno....a Roscoff area sosta con vista marea a circa 2 km dal paese poi noi il mattino dopo per visitarlo siamo riusciti a parcheggiare proprio di fronte al musee des oignons che rimane in centro....per castel meur a poche centinaia di metri a Plougrescant abbiamo pernottato con diversi camper davanti alle scuole....comodissimo ma senza carico e scarico....buon viaggio.....