In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/08/2017 alle 23:00:55L'ultima volta che sono stato in Spagna, ero al camping El Masnau, a 12 Km da Barcellona, con bella spiaggia e treno comodissimo per il centro di Barcellona.
Questa volta faccio quasi come quelli che scrivono : idee per vacanze ad Agosto ? in una tappa di avvicinamento di rientro dal Portogallo mi piacerebbe passare un paio di giorni al mare nei dintorni di Barcellona.Da Barcellona alla Francia ricordo di ninnaver trovato posto, pensavo di fermarmi nel tratto vicino a Tarragona . qualcuno mi puo' indicare una tappa valida? Cerchiamo mare caldo, sosta vicino alla spiaggia e vicino ad un paese. due giorni , conisgli ? ciao
In risposta al messaggio di Roberto66 del 12/08/2017 alle 10:05:47per 2 giorni ci sarebbe il parcheggio a Saint-Cyprien. la spiaggia è molto bella.
Ciao Federico Barcellona l ho gia vista , mi bastano anche solste in AA o parking sulla spiaggia. grazie
In risposta al messaggio di Roberto66 del 12/08/2017 alle 23:30:00Peniscola, con area di sosta attrezzata o camping Eden ( consigliato e più sicuro) 40.371038, 0.402716
Grazie , ci penso , al momento sono a Peniche e mi mancano parecchie tappe
In risposta al messaggio di Roberto66 del 11/08/2017 alle 23:00:55Di rientro dalla Spagna ci siamo fermati due gg al
Questa volta faccio quasi come quelli che scrivono : idee per vacanze ad Agosto ? in una tappa di avvicinamento di rientro dal Portogallo mi piacerebbe passare un paio di giorni al mare nei dintorni di Barcellona.Da Barcellona alla Francia ricordo di ninnaver trovato posto, pensavo di fermarmi nel tratto vicino a Tarragona . qualcuno mi puo' indicare una tappa valida? Cerchiamo mare caldo, sosta vicino alla spiaggia e vicino ad un paese. due giorni , conisgli ? ciao
Camping Las Palmeras
, a Tarragona (volendo la raggiungi col bus che ferma proprio fuori dal campeggio).Camping Beauregard
, perchè lo conoscevamo da un precedente viaggio, ma ce ne sono molti altri e non mancano aree sosta molto valide (tipo questa ).
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di poesiadAmore del 18/08/2017 alle 17:17:47Tutto ok , grazie arrivato oggi a Les Saintes Marie dela Mer dopo tre settimane di Portogallo da favola.
Tutto ok Roberto?
In risposta al messaggio di Roberto66 del 20/08/2017 alle 20:10:16Mi fa piacere sia tutto ok.
Tutto ok , grazie arrivato oggi a Les Saintes Marie dela Mer dopo tre settimane di Portogallo da favola. un paese che consiglio , ospitale tranquillo e con un accoglienza camper super , peccato sia cosi ' distante , ho gia totalizzato 4800 km ... e tu mi racconti ? ciao