https://www.google.com/maps/dir...
https://www.google.com/maps/dir...
In risposta al messaggio di Atawanka del 02/07/2018 alle 16:38:14Ciao, conosciamo bene la 7 perché nostra figlia vive ad Hamburg ed ogni 2 mesi saliamo da lei con tutti i mezzi possibili.
Salve ragazzi. Un aiutino... Parto da torino verso Brema Germania de nord dove faro il mio giro Chi mi può indicare dei punti sosta dove fermarsi per riposare e magari anche qualcosa di carino da visitare e abbinarealla sosta? La possibilità sono due strade di cui una già fatta lo scorso anno quella che passa da Karlsruhe verso Francoforte per andare in Danimarca. La seconda: passando da Chiasso SS 2 Bellinzona poi la SS 13 su verso Vaduz poi la E60 la 96 che poi diventa la famosa SS 7 che va dritta a nord verso Hannower. Certamente vanno bene soste per tutte e due le strade. Vi invio il link delle due strade. Grazie per chi mi possa dare delle info ... ...
In risposta al messaggio di Atawanka del 02/07/2018 alle 16:38:14Inizierei dicendo che prediligo la seconda strada quella che passa dal San Bernardino cosi si evita il Gottardo che è sempre molto trafficato e nei periodi di punta ci sono code all'entrata della galleria. Per i punti sosta guarda campercontact.com/it. , ci sono molti posti da visitare i più famosi lungo la A7 sono: Ulma, Rothenburg ob der Tauber, Würzburg, Fulda, Kassel, Gottinga, Northeim, Einbeck, Goslar, Hildesheim e Celle.
Salve ragazzi. Un aiutino... Parto da torino verso Brema Germania de nord dove faro il mio giro Chi mi può indicare dei punti sosta dove fermarsi per riposare e magari anche qualcosa di carino da visitare e abbinarealla sosta? La possibilità sono due strade di cui una già fatta lo scorso anno quella che passa da Karlsruhe verso Francoforte per andare in Danimarca. La seconda: passando da Chiasso SS 2 Bellinzona poi la SS 13 su verso Vaduz poi la E60 la 96 che poi diventa la famosa SS 7 che va dritta a nord verso Hannower. Certamente vanno bene soste per tutte e due le strade. Vi invio il link delle due strade. Grazie per chi mi possa dare delle info ... ...