qui
.In risposta al messaggio di VitoM del 15/03/2023 alle 19:04:33Se ti scarichi l'app Park for night trovi tutte le possibilità di sosta con commenti recenti di chi le ha visitate
Grazie per le risposte. Mi sembra che l'unico camping in zona è il GRIMBERGEN. Ho spulciato attentamente alcuni diari di bordo datati e sembra che è l'unico.
In risposta al messaggio di VitoM del 15/03/2023 alle 09:39:33
Buongiorno Non so se è la sezione giusta dove postare. Ho dato un'occhiata ai vari diari di viaggio ma non ho trovato ciò che mi interessava. Ferie a Luglio con destinazione Olanda e Belgio. Per l'Olanda non ho trovatodifficoltà nel reperire info. Volendo visitare Bruxelles ho visto che l'unico campeggio 3CB ha chiuso a Novembre 2022 e l'area sosta dell'ostello ha solo pochi posti per camper e per di più è in zona a traffico limitato. Qualcuno che è stato di recente potrebbe gentilmente consigliarmi una sosta tranquilla almeno per trascorrere una notte. Grazie Vito.M.
In risposta al messaggio di alexf del 16/03/2023 alle 16:53:32Atomium di notte tranquillissimo, a noi faceva piu pensiero lasciare il camper li incustodito di giorno, ma tutto tranquillo anche di gg.
Ciao Vito, nel nostro viaggio in Belgio dell'agosto 2018 al riguardo di Bruxselles abbiamo campeggiato al Grimbergen ma, essendo in 4, abbiamo faticato a trovare posto nonostante avessimo prenotato un mesetto prima. Comodamentecon bus si arriva in città. Abbiamo visitato l'Atomium con i nostri mezzi lasciando il campeggio e nei suoi parcheggi abbiamo visto diversi camper che vi avevano pernottato ed anche diverse pattuglie della Polizia, mi sembrava tutto molto tranquillo ma la notte è sempre diversa da come la vedi di giorno.
In risposta al messaggio di VitoM del 20/03/2023 alle 11:25:29Buongiorno
Ringrazio tutti voi. Siete come sempre una fonte inesauribile di informazioni. Prenoterò al Grimbergen e di li mi sposterò con i mezzi pubblici.
In risposta al messaggio di VitoM del 20/03/2023 alle 11:25:29Ciao,
Ringrazio tutti voi. Siete come sempre una fonte inesauribile di informazioni. Prenoterò al Grimbergen e di li mi sposterò con i mezzi pubblici.
In risposta al messaggio di VitoM del 15/03/2023 alle 19:04:33Confermo, noi nel 2012 andammo al Grimbergen, comodo e tranquillo.
Grazie per le risposte. Mi sembra che l'unico camping in zona è il GRIMBERGEN. Ho spulciato attentamente alcuni diari di bordo datati e sembra che è l'unico.
www.iz4dji.it