In risposta al messaggio di MaxCancer del 16/11/2018 alle 17:30:42A me non sembra una follia 291 ÷ 2 camper €145 ÷ 6 € 24 circa al giorno
Salve, ho letto un po di post che c'erano gia ma sono vecchi di 5/6 anni non so cosa è cambiato, sta di fatto che quest'estate saro a londra per 6 notti e sia il camping Abbey Wood che il Crystal per 6 notti in due conil camper mi han sparato 259 sterline, la modica cifra di 291 euro, completamente fuori da ogni grazia di Dio per 6 giorni, facendo la tessera socio del valore di 80 euro risparmierei su quel prezzo giusto 84 euro, cioe nulla, ho notato che anche park4night da poche possiblita di parcheggio, se conoscete un area sosta od un posto che non mi sveni per na settimana mi fate un favore www.maxcancer.net
In risposta al messaggio di Trivan del 16/11/2018 alle 17:48:59hem, siamo in 2 con il camper non in 2 camper a me invece 50 euro al giorno sembrano proprio una follia, nemmeno sul fiordo a geiranger ho pagato cosi tanto :(
A me non sembra una follia 291 ÷ 2 camper €145 ÷ 6 € 24 circa al giorno
In risposta al messaggio di MaxCancer del 16/11/2018 alle 18:01:28Non stupirti. Gia' nel 2007 alcuni campeggi costavano 30/35£.
hem, siamo in 2 con il camper non in 2 camper a me invece 50 euro al giorno sembrano proprio una follia, nemmeno sul fiordo a geiranger ho pagato cosi tanto :(
http://www.campingkeyitalia.it/
In risposta al messaggio di MaxCancer del 16/11/2018 alle 17:30:42invece di associarti fai la camping key che a fronte di un costo mi sembra inferiore ai venti euro ti permette gli stessi sconti dei soci (testato personalmente le 2 casistiche ).in alternativa c'è il lee valley a qualche km più lontano dal centro ma senza necessità di associarsi . non mi aspetterei tuttavia di trovare un camping nella seconda città più cosmopolità più economico di uno posto su un fiordo norvegese
Salve, ho letto un po di post che c'erano gia ma sono vecchi di 5/6 anni non so cosa è cambiato, sta di fatto che quest'estate saro a londra per 6 notti e sia il camping Abbey Wood che il Crystal per 6 notti in due conil camper mi han sparato 259 sterline, la modica cifra di 291 euro, completamente fuori da ogni grazia di Dio per 6 giorni, facendo la tessera socio del valore di 80 euro risparmierei su quel prezzo giusto 84 euro, cioe nulla, ho notato che anche park4night da poche possiblita di parcheggio, se conoscete un area sosta od un posto che non mi sveni per na settimana mi fate un favore www.maxcancer.net
In risposta al messaggio di MaxCancer del 16/11/2018 alle 18:01:28Ah scusa avevo capito male.cmq dipende a cosa lo paragoni in italia ad agosto pagheresti anche di piu 50 non è regalato ma neanche una follia ciao
hem, siamo in 2 con il camper non in 2 camper a me invece 50 euro al giorno sembrano proprio una follia, nemmeno sul fiordo a geiranger ho pagato cosi tanto :(
In risposta al messaggio di virgilio del 16/11/2018 alle 19:34:38e poi l' abbey wood non è un campeggio, è un parco.
invece di associarti fai la camping key che a fronte di un costo mi sembra inferiore ai venti euro ti permette gli stessi sconti dei soci (testato personalmente le 2 casistiche ).in alternativa c'è il lee valley a qualchekm più lontano dal centro ma senza necessità di associarsi . non mi aspetterei tuttavia di trovare un camping nella seconda città più cosmopolità più economico di uno posto su un fiordo norvegese
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Trivan del 16/11/2018 alle 17:48:59Ciao Trivan,
A me non sembra una follia 291 ÷ 2 camper €145 ÷ 6 € 24 circa al giorno
In risposta al messaggio di marcossino del 17/11/2018 alle 11:01:49Sperando che la Brexit non riporti il cambio da quelle parti se non di più.
E considera che ora il cambio è molto favorevole. Qualche anno fa 1£ a 1.45 - 1.50 € è stata una bella vacanza costosa.
In risposta al messaggio di MaxCancer del 16/11/2018 alle 21:19:00Sfatiamo questo mito della card nei campeggi scandinavi.
Infatti stavo gia considerando l'abbey, cmq la camping key europe sono 3 anni che ce l'ho perché in scandinavia te la chiedono sia in svezia che in Norvegia mi è servita
In risposta al messaggio di mtravel del 17/11/2018 alle 14:27:01Confermo, tanti anni fa feci la Card Scandinavia, quest'anno in Norvegia nessuna card, e mai chiesta vero anche che in Norvegia non serve quasi mai andare in campeggio che ci si ferma dove si vuole senza problemi. In 34 giorni entrato forse due o tre volte in un campeggio, ma non c'era neppure la reception, a sera veniva il tizio a bussare e prendere i soldi .
Sfatiamo questo mito della card nei campeggi scandinavi. In Danimarca e Finlandia non serve. Nel 2013 in Svezia era obbligatoria la Scandinavian Card. Per problemi assicurativi. Poi è stata sostituita da Camping Key Europeche non mi risulta dare alcuna copertura. L'anno scorso ho girato la Svezia in lungo e in largo e quasi sempre in campeggio. Ne ho trovato solo uno (a Oland) che la chiedeva tassativamente. Tutti gli altri ti chiedevano solo se l'avevi (forse ai fini di uno sconto) ma non era necessaria. Quest'anno tre notti passate in campeggio, quattro verificati, uno (molto residenziale) la voleva, gli altri no. Sono andato in quello che non la chiedeva. Norvegia: nessun campeggio l'ha mai chiesta. Nè quest'anno nè cinque anni fa. Max
www.iz4dji.it