In risposta al messaggio di IlVeterano del 07/10/2017 alle 10:42:05Carissimo VANNI , ti saluto caramente e ti ringrazio dell'apprezzamento ma , onestamente , non credo di aver nulla da insegnarti con l'esperienza che hai riguardo alle fotografie e non solo .
Carissimo Piero guardo sempre con piacere, anche per imparare le tue bellissime foto. Ciao Vanni
In risposta al messaggio di cucky48y del 07/10/2017 alle 10:53:48Ciao Piero ti ringrazio per gli apprezzamenti come fotografo ma se vengono discrete è solo merito delle nuove digitali e non per la mia conoscenza delle tecniche fotografiche.
Carissimo VANNI , ti saluto caramente e ti ringrazio dell'apprezzamento ma , onestamente , non credo di aver nulla da insegnarti con l'esperienza che hai riguardo alle fotografie e non solo . Mi fa molto piacererisentirti . In questo mese non ho molto tempo da dedicare al COL per via dell'impegno castagne che ci prende sempre tanto con grandi fatiche . Oggi e domani comunque , riposo e ne approfitterò per andare a fare una puntatina al porte aperte di Lusso . Un caro saluto a Te e Consorte . Chissà , forse un giorno ci incontreremo . Ciao e buona salute , Piero
In risposta al messaggio di cucky48y del 21/12/2017 alle 11:34:52Buongiorno,
VERNON - la caratteristica Maison du Temps Jadis - tipica casa a graticcio in stile normanno risalente al 1450 - ora sede dell' Ufficio del turismo .
In risposta al messaggio di Emap del 21/12/2017 alle 16:07:32Grazie a Te della considerazione e....Auguri di Buone Feste
Buongiorno, volevamo ringraziarti per tutte le info contenute in queste pagine. Abbiamo attinto a piene mani e questo ci stà aiutando moltissimo per un nostro viaggio futuro in questa zona. Grazie ancora