In risposta al messaggio di Rucki del 16/09/2022 alle 11:52:57grazie
In risposta al messaggio di RufusArras del 15/09/2022 alle 21:46:09ne approfitto, l’attacco delle bombole in Spagna è come quello tedesco, oppure no.
Vorrei prenotare in una struttura sola, ma vedo che anche andare senza prenotazione, con un po’ di pazienza si riesce a trovare. ne approfitto, l’attacco delle bombole in Spagna è come quello tedesco, oppure no. grazie a tutti
In risposta al messaggio di RufusArras del 13/09/2022 alle 18:24:37salve anche io e un amico vorremmo andare in quelle zone per 3 settimane e per noi è la prima volta se è possibile avere delle informazioni grazie
Buongiorno, visto che quest’anno vorrei andare in Spagna nel periodo invernale, il periodo sono i primi 2 mesi del 2023 e dovendo fare la prenotazione, non vorrei trovarmi ad aver prenotato in modo sbagliato, per questochiedo a chi ha già avuto esperienza analoga un consiglio, e non trovarmi poi ad aver prenotato in un luogo non tranquillo, e magari lontano dal paese. I vari siti che ho consultato, sono tutti belli, immagini accattivanti ecc… ma le informazioni di chi ha toccato con mano valgono molto di più. grazie Flavio
In risposta al messaggio di MauryDany del 02/10/2022 alle 21:14:03La domanda è lecita ma dare informazioni a tutti quelli che le chiedono info generiche come stai facendo tu è ripetitivo. Ci vuole un po' di buona volontà e usare "cerca - Spagna - viaggiare" e si aprirà un mondo di idee per i luoghi di quella nazione. Provare per credere !
salve anche io e un amico vorremmo andare in quelle zone per 3 settimane e per noi è la prima volta se è possibile avere delle informazioni grazie
In risposta al messaggio di MauryDany del 02/10/2022 alle 21:14:03Se sei piu' specifico,forse posso darti una mano. Se è per il gas,io spesso ci vado per le vacanze di natale e in 15 gg ,due bombole da 10 kg mi avanzano sempre,se è per le soste io uso l'app camperconctat che è abbastanza precisa e completa oppure park4night. Sicuramente al sud trovi tutte le strutture aperte con il rischio del tutto esaurito
salve anche io e un amico vorremmo andare in quelle zone per 3 settimane e per noi è la prima volta se è possibile avere delle informazioni grazie
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 04/10/2022 alle 04:42:38grazie io vorrei partire il 26/12 andare nella zona di Marbella -Malaga fermarmi 6 o 8 giorni poi risalire per il Portogallo e devo rientrare entro il 14/01 23 ho 2 bombole piene se qualcuno mi vuol dare qualche dritta è molto gradita.
Se sei piu' specifico,forse posso darti una mano. Se è per il gas,io spesso ci vado per le vacanze di natale e in 15 gg ,due bombole da 10 kg mi avanzano sempre,se è per le soste io uso l'app camperconctat che è abbastanza precisa e completa oppure park4night. Sicuramente al sud trovi tutte le strutture aperte con il rischio del tutto esaurito
In risposta al messaggio di MauryDany del 07/10/2022 alle 19:14:15In quella zona troverai molta gente anche se non è la piu popolata in inverno. Non ci sono troppe aree di sosta anche se trovi campeggi che potrebbero essere pieni. Se rientri dall interno non sono sicuro che potrebbero bastarti 2 bombole da 10 k...
grazie io vorrei partire il 26/12 andare nella zona di Marbella -Malaga fermarmi 6 o 8 giorni poi risalire per il Portogallo e devo rientrare entro il 14/01 23 ho 2 bombole piene se qualcuno mi vuol dare qualche dritta è molto gradita.