In risposta al messaggio di giava19 del 27/09/2018 alle 16:24:35
Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di un consiglio urgente su come e dove trovare un adattatore per le bombole propano/butano avendo a bordo solo il classico attacco italiano con regolatore 30 millibar. Al momentomi trovo alla repsol appena passato il confine da Baionne;ma qui non sanno se il loro adattatore va bene per il nostro impianto,essendo l adattatore confezionato e non visionabile. Ringrazio chiunque sia in grado di darmi un indicazione su come fare. A Saragozza in un centro vendita assistenza camper,ho acquistato un regolatore 30 mill/bar(GOK TYP EN71) accoppiabile al regolatore a salita libera spagnolo. Per entrambi spesa totale €33. TESEO Fuori dal labirinto
In risposta al messaggio di giava19 del 30/09/2018 alle 09:31:31Sarebbe interessante per tutti sapere COME avete risolto
Risolto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/09/2018 alle 13:32:05Come abbiamo fatto l ho scritto sul primo post che ho modificato non sapendo Ke non lo avrebbe inserito in successione.
Sarebbe interessante per tutti sapere COME avete risolto
In risposta al messaggio di giava19 del 30/09/2018 alle 14:58:20Scusami, non ero andato a guardare all inizio
Come abbiamo fatto l ho scritto sul primo post che ho modificato non sapendo Ke non lo avrebbe inserito in successione.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di giava19 del 27/09/2018 alle 16:24:35Vedo che te la sei cavata.
Salve a tutti, come da titolo avrei bisogno di un consiglio urgente su come e dove trovare un adattatore per le bombole propano/butano avendo a bordo solo il classico attacco italiano con regolatore 30 millibar. Al momentomi trovo alla repsol appena passato il confine da Baionne;ma qui non sanno se il loro adattatore va bene per il nostro impianto,essendo l adattatore confezionato e non visionabile. Ringrazio chiunque sia in grado di darmi un indicazione su come fare. A Saragozza in un centro vendita assistenza camper,ho acquistato un regolatore 30 mill/bar(GOK TYP EN71) accoppiabile al regolatore a salita libera spagnolo. Per entrambi spesa totale €33. TESEO Fuori dal labirinto
In risposta al messaggio di mtravel del 01/10/2018 alle 18:18:29Vedo che anche tu sei un "vecchio" volpone
Vedo che te la sei cavata. Un suggerimento, in generale, non specifico a te. In dotazione fissa ho un rubinetto/adattatore da bombole Camping Gaz ad attacco italiano. Mal che vada una bombola blu la trovo ovunque. Unico inconveientepossibile è nell'uso invernale, che io sappia usano butano che a temperature neanche tanto basse non gassifica rendendole inutilizzabili. Ma finché non si è nei pressi dello zero non da problemi. Poca spesa, zero mal di testa. Max
www.iz4dji.it