In risposta al messaggio di mautop del 10/04/2019 alle 00:09:43Diversi anni fa sono stato in un bellissimo campeggio vicino a Tarragona, il Camping Playa Cambrils Don Camilo.
Ciao a tutti! Quest'estate, io e la mia famiglia, avremmo intenzione di girare un po' la Spagna (12/13 giorni di tour), e poi fare 1 settimana di relax al mare: avete qualche consiglio da darmi per un campeggio vicino almare tra Barcellona e Valencia? Abbiamo 2 figli di 12 e 14 anni, quindi ci fossero anche dei divertimenti, sarebbe ottimo. Grazie, e buoni kilometri a tutti.
https://www.portaventuraworld.c...
), a mio giudizio uno dei più belli d'Europa.In risposta al messaggio di mautop del 10/04/2019 alle 00:09:43Siamo stati in Spagna nel 2017 ed avendo anche noi necessità di "tirare il fiato" (ogni tot km …) ci fermammo a Tarragona, al
Ciao a tutti! Quest'estate, io e la mia famiglia, avremmo intenzione di girare un po' la Spagna (12/13 giorni di tour), e poi fare 1 settimana di relax al mare: avete qualche consiglio da darmi per un campeggio vicino almare tra Barcellona e Valencia? Abbiamo 2 figli di 12 e 14 anni, quindi ci fossero anche dei divertimenti, sarebbe ottimo. Grazie, e buoni kilometri a tutti.
Camping Las Palmeras
. Non lo definirei proprio economico, ma sicuramente accogliente e pulito. Nei pressi, raggiungibile con bus fuori dal campeggio c'è Tarragona oppure, un po' più lontano, come segnalato da Gianni il parco a temaPort Aventura
.QUESTO
è il nostro diario con cose visite, soste e curiosità varie ...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di mautop del 10/04/2019 alle 00:09:43Ciao,