In risposta al messaggio di luigi64 del 28/03/2024 alle 16:02:43Sono stato nella Spagna del Nord nel 2007 e quindi potrebbe essere cambiato qualcosa. Noi non abbiamo cani, ma mi è capitato di assistere un paio di volte a discussioni nei ristoranti che non facevano accedere turisti con cane neppure nella zona all aperto. Non so se siano stati casi particolari, ma ho avuto l impressione che li i cani non siano graditi in molti posti, ma non ho approfondito non avendo interesse diretto.
avremmo intenzione di fare un po vacanze nella Spagna del Nord: cittadine, fari, luoghi caratteristici .... Leggendo un po qua e la abbiamo la percezione che i cani non siano proprio ben accetti ... anzi. Noi abbiamo unapiccolina di 5 Kg che all'occasione sta nel suo zainetto e ci consente di visitare chiese e anche castelli (es. Loira). Mi sapete dare qualche informazioni in più ? sia per i luoghi da visitare che per le difficoltà che potremmo incontrare con la cagnolina. Grazie Luigi
www.iz4dji.it
Urlaub mit Hund: Tipps für unterwegs und das Reiseziel (adac.de)
In risposta al messaggio di luigi64 del 28/03/2024 alle 16:02:43Abbiamo fatto i nord della Spagna e buona parte del Portogallo nel 2017con due cani, una barboncina e un meticcio di mezza taglia.
avremmo intenzione di fare un po vacanze nella Spagna del Nord: cittadine, fari, luoghi caratteristici .... Leggendo un po qua e la abbiamo la percezione che i cani non siano proprio ben accetti ... anzi. Noi abbiamo unapiccolina di 5 Kg che all'occasione sta nel suo zainetto e ci consente di visitare chiese e anche castelli (es. Loira). Mi sapete dare qualche informazioni in più ? sia per i luoghi da visitare che per le difficoltà che potremmo incontrare con la cagnolina. Grazie Luigi
https://alexdebordeauxii.wordpr...
In risposta al messaggio di luigi64 del 28/03/2024 alle 16:02:43Ciao, noi siamo stati in Galizia l'anno scorso in compagnia del nostro cocker. Non abbiamo avuto particolari problemi, è venuto con noi in un ristorante all'aperto ed è anche entrato in un piccolo museo di un faro. L'unico inconveniente è che in Galizia i cani per salire sui mezzi pubblici devono essere messi in un trasportino o borsa. Questo ci è capitato a Santiago e non siamo potuti salire sull'autobus, col rammarico dell'autista, che ci ha spiegato la normativa della loro regione.
In risposta al messaggio di barabin del 30/03/2024 alle 09:19:34grazie, la tua testimonianza mi rincuora. Noi usiamo abitualmente uno zaino per salire con il cane sugli autobus o entrare in musei o altri luoghi dove è consentito.
Ciao, noi siamo stati in Galizia l'anno scorso in compagnia del nostro cocker. Non abbiamo avuto particolari problemi, è venuto con noi in un ristorante all'aperto ed è anche entrato in un piccolo museo di un faro. L'unicoinconveniente è che in Galizia i cani per salire sui mezzi pubblici devono essere messi in un trasportino o borsa. Questo ci è capitato a Santiago e non siamo potuti salire sull'autobus, col rammarico dell'autista, che ci ha spiegato la normativa della loro regione. Ciao Roberto
Grazie Brunella e grazie Roberto.
Kiboko - 2025-03-22 17:03:17
Posto bellissimo pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao grazie informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo, unica domanda, la struttura e sopratutto la parete di fissaggio reggerà con...
king - 2025-03-18 18:41:45