quote:Originally posted by Olivia2006> Ciao Alex, grazie dei consigli, eviterò la sosta libera [^] e possibilmente eviterò le zone cementificate (esempio Torremolinos...) piegando verso dentro (es. Ronda..). Il Nord lo farò un'altra volta adesso sono molto curioso del sud, anche per il lato caratteristico e storico... Ciao [:)]
quote:Originally posted by Da.do> Come ti ha già detto Gianni.....guai alla sosta libera vuoi tornare a casa senza mutande [V][V][V][V][V][V] A Cordoba c'è un buon campeggio comunale ben servito dalla linea pubblica per andare in centro La Spagna in questi ultimi 10 anni è cambiata moltissimo perché hanno cementificato tutta la costa, io essendoci stato amche tanti anni fa ne sono rimasto deluso, spero non ti faccia lo stesso effetto. Io preferisco di gran lunga la parte nord. Ciao Alexid="size2">id="blue">
Ciao Gianni, per le bici effettivamnete tutto quello che si può fare con le bici si fa a piedi e/o mezzi pubblici. Aggiornato itinerario di massima: ....................................................... ........................................................ Dici che Cordoba a Valencia, si potrebbe sostare liberi con una certa tranquillità? Gracias! >
>
quote:Originally posted by markku> Si, in the Court Of Krimson... [^] Spero che Sivilla sia sopportabile almeno un giorno per visitarla... mi dicono spesso che è impossibile (sono stato ad Olimpia con 46 Gradi! ma Sivilla dicono appunto che è molto molto umida) Ciao!
quote:Originally posted by Da.do>!!!!!!!!!!MI SONO DIMENTICATO UNA COSA!!!!:l'immagine che hai messo sul tuo profilo è tratta da un album dei KING CRIMSON x caso???!!!![?]ri-ciao!!
>
>