http://www.acpasion.net/foro/sh...
Reportaje TV Barcelona parla de area de Montjuic, el entrevistado español soy yo.http://www.btvnoticies.cat/2010...
Saludos.quote:Risposta al messaggio di gi di Geff inserito in data 26/01/2010 21:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni, anche su questo tema ci sono i tifosi, cè gente che tifa per una versione dei fatti, ben sapendo che la verità è lontana e diversa... Il problema è che quando non ti succede nulla, allora non deve succedere nulla, l'ipotesi che possa succedere, non esiste per loro... Poi, ci sono i tifosi accaniti, allora mejo me sento... pur di fare loro la verità assoluta si inventano di tutto... Si caro Gianni, mi troveresti pronto a mettere una bella trappola per questi ladroni da strapazzo... Fammi un fischio e ti raggiungo... SALUTONI E TANTISSIMI KM IN SERENITA'...
quote:Risposta al messaggio di jaume inserito in data 26/01/2010 20:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jaume, si todo bien lo que termina bien... Aqui no tenemos alguna probicion contra la Espagna, quieremos solo decir la verdad y tener quidados todos los camperistas que se van in viaje para allà... SUERTE
quote:Risposta al messaggio di claudiop inserito in data 26/01/2010 18:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per esempio l'ho vissuta una vicenda e altre le ho viste, cosa mi dai del bugiardo ?
quote:Risposta al messaggio di claudiop inserito in data 26/01/2010 18:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non me ne frega niente della situazione politica spagnola sia di destra che di sinistra. Appurato questo il mio intervento citando il mio collega d'ufficio persona seria e che frequenta per motivi di sport la Spagna circa 2 volte al mese mi aveva riferito il problema criminalità in generale. Ne tantomeno posso chiedergli certificazioni alla mano. La Spagna non è in cima ai miei desideri (escluso il solo museo del Prado [V])esclusivamente per il motivo che la vacanza non deve essere un guardia e ladri ma rilassamento tipo le vacanze in paesi anglosassoni. Ne tantomeno mi va di fare polemiche con cittadini spagnoli i quali asseriscono che il problema è per tutto il meditarraneo fino a Roma. Ribadisco il mio pensiero che una massa di zingari oppure nordafricani schifati dai loro paesi d'origine zecche che vivono alle spalle delle persone perbene non possono danneggiare un paese.
https://forum.camperonline.it/#...
Il mio è l'ultimo post. Prima un OT: @Jaume se tu dici in Italia la cosa sui rumeni con i nostri camper, di solito un 30 persone di urlano che sei razzista. E' bello sentire cosa dicono gli stranieri... Se ci sono persone camuffate da italiani che si comportano come dici, usa opure una tanica di benzina che mi fai un bel piacere. La mia opinione sulla Spagna (ci vado da 6 anni ogni anno almeno una volta con il camper) però principalmente al nord, la ho già espressa prima. Non vedo "li" più problemi che "da noi". Al loro Sud, non ho visto (ma ero in macchina) tanti più problemi che nel nostro sud. Trovo il sud Francia molto più pericoloso. Concludo dicendo che la Spagna non è la costa cementificata di Alicante, Costa Brava o Malaga. Li sono distillerie a cielo aperto per i nord europei. C'è più cemento armato che nelle zone manifatturiere del Veneto... La Spagna è tutto il resto. E li non ci sono pericoli. Ciao, Equote:Risposta al messaggio di bossioan0681 inserito in data 27/01/2010 22:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di bossioan0681 inserito in data 27/01/2010 22:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 29/01/2010 21:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecorick inserito in data 29/01/2010 21:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dicevo non traggo conclusioni, è solo una statistica.. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ecorick inserito in data 29/01/2010 21:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>