In risposta al messaggio di Kitty2612 del 18/02/2023 alle 11:33:00Noi vorremmo partire alla fine di giugno, a cavallo dal 25 al 30 e fare Civitavecchia/ Barcellona solo andata. Non mi pongo il problema della prenotazione perchè il discorso si farebbe problematico. Quando ci siamo stati anni fa nello stesso periodo, non abbiamo avuto problemi di sorta e così pure ai primi di agosto di ritorno dal Portogallo. In primavera tornando dal Marocco, non ne parliamo. Ora non credo che la situazione sia cambiata drammaticamente. Dico una cosa, per chi pensa al traghetto, che prenotando telefonicamente alla GNV si può accedere al camping on board. Così mi è stato detto alla biglietteria di Civitavecchia e che loro non possono fare tale biglietto. Solo telefonicamente...Non lo sapeva neanche la mia agenzia !!
Buongiorno in luglio vorremmo effettuare giro della Spagna , volevo sapere in base alle vostra esperienza se ci sono difficoltà a trovare posti in AA o campeggi , se bisogna organizzarsi prenotando , cosa che non vorrei mai fare per non perdere libertà di movimento. Grazie kitty