quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 21/11/2009 14:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sempre molto gentile, parlare (e scambiarsi esperienze) con te è un piacere. Alla prossima, Valter
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 21/11/2009 14:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .........non ti ho menzionato la "solita" paella........................
http://www.campingcarportugal.c...
Altre foro camperista portugués.www.visitportugal.com
, dove troverá degli sugestioni per i sui vacanze a Portogallo , e informazioni complementare . Si bisogna di informazioni piu detagliti su diversi regioni di nostro paese , poi visitare questi portali : Porto e Norte www.visitportoenorte.com (pt-ing-sp) Centro de Portugal www.visitcentro.com (pt-ing-sp-td-fr) Lisboa www.visitlisboa.com (pt-ing-sp-td-fr-it) Alentejo www.visitalentejo.pt (pt-ing-sp -td-fr-nl) Algarve www.visitalgarve.pt (pt-ing) Açores www.visitazores.travel (pt-ing) Madeira www.madeiraislands.travel (pt-ing-sp-td-fr) Le auguriamo uno splendido soggiorno in Portogallo, e, al suo ritorno, ci piacerebbe ricevere un suo giudizio, commenti e impressioni sul nostro Paese. Distinti Saluti, Turismo de Portugal www.visitportugal.com MGA Seguiti noi in : facebook.com/Visitportugalhttp://twitter.com/visitportugal
Nel caso avesse altre domande da sottoporci, non esiti a contattarci, dal lunedí al venerdí dalle 9.00 alle 20.00. Informazioni Turistiche info@visitportugal.com id="Courier New">quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 20/11/2009 12:19:02 (> Senza voler far polemica, siete gli unici ad essere rimasti delusi dal Portogallo. Ma cosa vi aspettavate ?id="size2">id="brown"> Noi ci siamo stati due volte ed in compagnia di famiglie diverse e anche a loro è piaciuto tantissimo. In Spagna del nord ci siamo stati due volte più la terza facendo il Camino di Santiago, ed è stupenda, ogni angolo, insenatura una sorpresa. Questo il nostro diario https://www.camperonline.it/via... Per il Portogallo ho dei riepiloghi in excel ma risalgono al 1999-2003 pertanto vi potete affidare al sito indicatovi da GianniBG ciao da un toscanaccio [:D][:D] Alex id="size2">id="blue">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di clan77 inserito in data 24/11/2009 20:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo e posso dire che sono meglio delle nostre [:(!][:(] Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 25/11/2009 14:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, non ti voglio mettere paura ma nella Spagna mediterranea, perlomeno per la mia esperienza, tutti i giorni in campeggio. Anche quando vi fermerete per un bagno occhio al camper. Se provi a guardare sul sito vedrai che non sono il solo a dare questo consiglio. Io l'ultima volta ci sono stato nel 2000 e mi sono ripromesso di non tornarci visto e considerato che ho scelto il camper proprio perché non mi piace essere costretto ad andare in campeggio. Spagna del Nord tutt'altra cosa. Ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 25/11/2009 15:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille, lo immaginavo, ma volevo la conferma!! Diciamo che vado per correre in moto quindi una volta la sarei in circuito quindi nessun problema era solo che durante il viaggio non avevo voglia di star li a cercare un campeggio solo per dormire e pensavo di prendermela con comodo e girare un po ma se mi dite che e cosi rischioso vedo di non divagare molto!
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 25/11/2009 17:31:17 (> Ti parlo sempre per le mie esperienze. Direi tranquilla. Come sempre4 un pò di precauzioni in più nelle grandi città. Noi andammo in campeggio a Porto e Lisbona. Per il resto del viaggio abbiamo utilizzato aree, porti e fari. Anche se come nella maggioranza dei paesi europei la sosta libera è vietata se si ha educazione e buon senso puoi stare ovunque. Per le aree fai riferimento a quelle indicate nel sito di GiannibgVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campereavventure.it/...
Ciao Alexid="size2">id="blue">