quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 27/11/2009 08:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso farlo io? Ecco il Palacio de Pena a Sintra
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 27/11/2009 09:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Gianna Le altre foto le ho su l'hard disk esterno...[:(] @ Gianni, anche per me uno dei più bei viaggi e se ho scoperto tante cose lo devo alle tue indicazioni [;)][;)] @ Andrea, preferisco luoghi meno "turistci", ma è anche vero che va visto il più possibile e tutto va accettato nel suo contesto. vado a vedere se scovo altre fotine per chi ci deve andare [;)][;)] Ciao Alexid="size2">id="blue">
http://www.roteiro-campista.pt/...
Campeggi in Portogallo. Mi dovrebbero mandare anche una copia cartacea, molto comoda in viaggio. Saluti. pilaoquote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 27/11/2009 10:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se avevo ancora qualche piccolo dubbio sull'estate 2010....ora non ne ho più [;)][8D][:D][:p][:D][:D][:D] Grazie e complimenti per le splendide foto Mauro
quote:Risposta al messaggio di mauro74 inserito in data 27/11/2009 16:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I complimenti li devi fare al Portogallo non a me che non ho fatto altro che fare delle foto con una digitale normalissima da 3megapixel !![:D][:D][:D][:D] Spagna del Nord + Portogallo = Vacanze indimenticabili Ciao Alexid="size2">id="blue">