quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 20/03/2010 23:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ti spiace fare capire anche al forum tutto, sarebbe meglio, io ho capito il tutto ma, gli altri ? Dunque... anch'io ho provato a cercare questo fantomatico post senza risultato, ora con i nuovi riferimenti, cercherò di nuovo... Buona giornata
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 20/03/2010 10:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sappia io, le bande di magrebini che aprono i camper di notte, sono nati sulle coste francesi e non in Italia... Anche perchè cè chi li voleva emulare e + precisamente negli autogrill sull'autostrada di AOSTA - NOVARA, ci sono riusciti con 4 camper, il quinto era un camper civetta della polizia, presi in fragranza di reato sono andati dritti nelle patrie galere... In francia e in Spagna questo stillicidio dura da moltissimi anni (vissuto di persona nel 93) ma non mi sembra che ci sia volontà di farlo smettere, anzi... BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 21/03/2010 08:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caso sporadico e senza seguito, non fa la regola... Quello che succede sulle coste spagnole e francesi fanno la regola... Succede da decenni e le forze di polizia non fanno nulla per debellarlo... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di eddied inserito in data 22/03/2010 09:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]