tp://i48.tinypic.com/1ny1b5.jpg ">e ti ha risposto prima,
dipende molto dal meteo, ma non è impossibile trovare bel tempo e temperature buone per andare in spiaggia ed anche in acqua. Certo è il caso di prepararsi itinerari alternativi in caso di bello o brutto tempo.
Noi siamo stati sul baltico tedesco, ovvero l'ostsee, nel luglio 2009 trovando quasi sempre bel tempo, e in quella vacanza facemmo 3 o 4 gionate di spiaggia.
questa è mia figlia che all'epoca aveva 4 anni
Alla stessa maniera, nelle varie vacanze mi è capitato di vedere spiagge piene di bagnanti anche in Polonia nella zona delle dune di Leba, nel sud della Svezia e perfino nelle spiaggette delle isole Lofoten ... quì però l'acqua era un pò freschina !
--------------------------------------------
ciao Sergio
-------------------------------------------- http://plaze.onet.pl/foto/najle...
Non e' cosi male. Saluti, Piotrquote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 21/06/2012 21:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dalla quantità della gente in acqua e dal colore del acqua, si capisce tutto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 23/06/2012 08:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ... l'acqua non può certo essere paragonata alle coste della Sardegna o di altri paradisi del mare ! Ma è anche vero che il colore non trasparente non è necessariamente sinonimo di acqua inquinata, ed ancor di più mi pareva che l'amico che ha posto la domanda aprendo il 3d chiedeva se ci sono spiagge dove fare il bagno in nord europa, se cerca spiagge con acqua cristallina saprà ben di dover andare da altre parti. Riguardo alla quantità di gente in acqua non ho foto diverse da quella spiaggia postata (zona di Usedom) perchè dove ci sono le spiagge libere i tedeschi del nord per un buon 60/70 % se ne stanno nudi in spiaggia e mi sarebbe parso di far la parte del guardone a mettermi in spiaggia a far foto a raffica : attenzione da quel che ho constatato non parlo di spiagge nudiste che in tal caso sono segnalate con la sigla FKK, ma la loro usanza è di starsene nudi in spiaggia e magari si mettono il costume per andare in acqua poi se lo tolgono per farlo asciugare. Ma nessun problema se c'è gente con il costume. -------------------------------------------- ciao Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 23/06/2012 09:29:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando ho scritto "colore", intendevo che non è invitante non che è inquinata. Ci sono anche spiagge bellissime in Norvegia, ma la temperatura del acqua è[:(].[:)]