In risposta al messaggio di 27552 del 05/01/2018 alle 04:37:36Se quel punto-sosta all'estremo della Turchia si riferisce alla visita del Nemrut Dagi ti posso dire come abbiamo fatto noi.Abbiamo lasciato il camper in un park custodito in centro a Malathia (centro centro che di più non si può,a pochi passi dalla zona pedonale).Ci siamo rivolti ad un'agenzia in loco e per 110 euro a testa (2014) ci ha portato su all'albergo.Cena,dormire all'albergo,colazione,trasporto sul sito al tramonto e all'alba e ritorno a Malathia.Conosco gente che ci è andata da solo,ma la strada non ha un briciolo di protezione ed ha pendenze notevoli.Per carità si fa,ma noi abbiamo preferito l'agenzia e tutto sommato ne valeva la pena.Il park ci è costato una sciocchezza.Se servono più notizie vedo di rintracciare qualche appunto.Parere personale:Pochi altri posti mi hanno dato sensazioni simili.In Turchia ci tornerei anche solo per il Nemrut.
Ecco il progetto che vorrei fare. Avete qualche dritta? Walter
In risposta al messaggio di 27552 del 07/01/2018 alle 06:28:58Beato te che hai 2 mesi di ferie ... io al massimo posso arrivare a 4 settimane facendo i salti mortali.
Sergio, i mesi a disposizione sono 2, con 1 solo mese, avrei tagliato qualcosa,in ogni caso se mi prendo male, dalla Romania posso sempre tornare per la Serbia accorciando di molto, il giro non e ancora definitivo, ma anchequando lo sara, io so che cambiero strada secondo quello che vedo, Nemrut non lo conosco, mi informero, Instambul sara solo di passaggio perche questa enorme citta, merita un viaggio a se. Ho ancora alcuni dubbi, per esempio non so se si puo traversare con il camper il Dardanelli, poi mi informero come sara il clima in Turkia, perche penso che marzo sia ancora troppo freddo per l'altipiano anatolico, specialmente a Goreme dove devo arrivare assolutamente, li penso che mi fermero 3-4 giorni..
In risposta al messaggio di 27552 del 07/01/2018 alle 06:28:58L'attraversamento dello stretto dei Dardanelli ti costa una sciocchezza e ti risparmi un mare di km...Per notizie sulla Turchia,oltre ai mila...diari ,se fai "cerca" trovi discussioni e "dritte" a gogò anche relative al campeggiare/posteggiare il camper ad Istambul.Per caso hai dato un'occhiata al libretto di ViVicamper sul viaggio in Turchia?.Non voglio fare pubblicità,ma a noi è stato utile abbinandolo alle notizie reperite qui su Camperonline.
Sergio, i mesi a disposizione sono 2, con 1 solo mese, avrei tagliato qualcosa,in ogni caso se mi prendo male, dalla Romania posso sempre tornare per la Serbia accorciando di molto, il giro non e ancora definitivo, ma anchequando lo sara, io so che cambiero strada secondo quello che vedo, Nemrut non lo conosco, mi informero, Instambul sara solo di passaggio perche questa enorme citta, merita un viaggio a se. Ho ancora alcuni dubbi, per esempio non so se si puo traversare con il camper il Dardanelli, poi mi informero come sara il clima in Turkia, perche penso che marzo sia ancora troppo freddo per l'altipiano anatolico, specialmente a Goreme dove devo arrivare assolutamente, li penso che mi fermero 3-4 giorni..
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41