In risposta al messaggio di OnTheRoadAgain del 03/07/2018 alle 08:34:33Potresti passare da Zakopane, è una rinomata località montana molto piacevole
Salve a tutti. Nel mio prossimo itinerario dovrei, dopo aver visitato Budapest, andare a Cracovia. Il tragitto diretto passa per il Narodny Park. Vorrei informazioni sulla strada, e se vale la pena fare sosta in qualche località Particolare. Grazie.
https://goo.gl/maps/1zV8kQjmpmy
DIARIO
.FOTO
di Zakopane, sono dalla 029 alla 041www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/07/2018 alle 11:40:53Ti ringrazio. Circa il tipo di strada e la viabilità sai dirmi qualcosa? Grazie.
Potresti passare da Zakopane, è una rinomata località montana molto piacevole Io ci sono stato nel 2010 entrando in Polonia prroprio da li. Vedi mio DIARIO. Puoi vedere le FOTO di Zakopane, sono dalla 029 alla 041
In risposta al messaggio di jana del 03/07/2018 alle 14:32:59Ci vuole tempo, grazie ancora. Attendo
Quando parti? Posso darti un po di dritte e alternative da valutare ma adesso ho proprio un sacco di lavoro. Magari domani dopodomani...
In risposta al messaggio di OnTheRoadAgain del 03/07/2018 alle 13:50:43Noi venivam da Bratislava, quindi ho fatto una strada diversase non nell ultimo tratto, ma anche vicino al confine, che è montagna, tutte stade perfettamente fattibili senza alcun problema.
Ti ringrazio. Circa il tipo di strada e la viabilità sai dirmi qualcosa? Grazie.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/07/2018 alle 17:57:24
Noi venivam da Bratislava, quindi ho fatto una strada diversase non nell ultimo tratto, ma anche vicino al confine, che è montagna, tutte stade perfettamente fattibili senza alcun problema. Se guardi le mie foto, dopo avere vista quella del ristorante di Zakopane, con griglia e salsicce, mi sa che non te lo perdi .... e si mangia con poco.
In risposta al messaggio di lucarobby99 del 05/07/2018 alle 23:38:27
Sono stato in Polonia nel 2016 e 17 a parte qualche lavoro in corso tra Varsavia e Danzica le strade normali sono tutte percorribili (attenzione ai limiti di velocità ci sono molti velox) e se oltre alla griglia ti piaceanche il formaggio lungo la strada per arrivare a Zakopane ci sono delle case di legno con affumicatoio che con pochi euro acquisti dell'ottimo formaggio di mucca e pecora da leccarsi i baffi. Come dolce ti consiglio una kremówka papieska che lo trovi a Wadowice paese natale di Papa Giovanni Paolo ll . Detto questo non mi rimane di augurarti buon viaggio e buon appetito . Ciao Luca